Contatore accessi gratis Steven Spielberg potrebbe essere interessato al reboot di Indiana Jones?

Steven Spielberg potrebbe essere interessato al reboot di Indiana Jones?

Steven Spielberg forse regia reboot Indiana Jones Chris PrattDebita premessa: quando si parla di voci di corridoio e rumor, va tutto preso con le pinze, perché si tratta, appunto, solamente di gossip circolanti nell’ambiente. Detto questo, e ricordato che qualche giorno fa si è vociferato di Chris Pratt come protagonista del reboot di Indiana Jones (anche qui, siamo solo a voci e a nulla di confermato da case di produzioni, agenti o attori, almeno in termini ufficiali), Deadline ha lanciato un nuovo amo: a dirigere il reboot sull’archeologo più famoso del mondo, potrebbe interessarsi lo stesso Steven Spielberg,

A quanto pare, queste voci sono circolare da fonti che riferiscono come Spielberg sarebbe disposto a dirigere il film solo se la sceneggiatura lo soddisferà. Certo, sotto proprietà della Disney, ora, non si può ipotizzare nulla, visto che non ci sono “prove” più concrete che pochi e aleatori rumor nell’ambiente. Quanto a Pratt e Spielberg, bisogna ricordare che è stato il regista in persona a sceglierlo per Jurassic World.

Solo il tempo ci dirà quanto di queste voci sono vere. Per adesso, si sa per certo che Spielberg è impegnato a concludere la lavorazione di St. James Place, con Tom Hanks e in uscita a Ottobre, e che dirigerà per il 2016 la trasposizione cinematografica di Il GGG, celebre romanzo di Dahl (per la gioia dei piccoli e per chi, come scrive, ha letto e amato il romanzo come un capolavoro della letteratura per l’infanzia).

Link