Contatore accessi gratis I candidati all'Oscar in versione LEGO
I candidati all Oscar in versione LEGO

I candidati all’Oscar in versione LEGO

Nella sua edizione internazionale, Yahoo! Movies ci regala una chicca non da poco: come sarebbero i poster e le locandine dei film candidati come Miglior Film per gli Oscars 2014 se fossero… LEGO? Con The LEGO Movie che sbanca oltreoceano e il countdown per il 2 Marzo che si fa sempre più corto, il portale statunitense ci mostra, grazie agli artwork digitali di Old Red Jalopy – che, come vedrete dando un’occhiata al suo sito, ha decisamente regalato perle di non poca rilevanza grafica in genere LEGO e non solo – una particolare rivisitaione deimain poster dei film in lizza per la statuetta più importante.

Sicuramente, Yahoo! Movies ha scelto questa gallery in questo momento sia per la notte Oscar, appunto, che per sottolineare il successo di The LEGO Movie, che in Italia vedremo in sala dal 20 Febbraio, ovvero semplicemente dalla settimana prossima – e a breve vedremo qualcosa di davvero divertente, uscito proprio per la promozione del film.

Ma molti altri sono i film che Old Red Jalopy ha “analizzato” in versione Lego. Cogliamo l’occasione per dare un’occhiata in più a queste sue opere!

Quando la creatività non manca, c’è sempre da produrre, inventare e immaginare su un film, sia questo ancora in fase di produzione oppure sia uscito da tempo. Questo è cinema: fantasia infinita, per tutti.

Link