Contatore accessi gratis Harry Potter: la Rowling svela altri 3 segreti!

Harry Potter: la Rowling svela altri 3 segreti!

harry potter 3 segreti rowling

 

L’amore per Harry Potter è una cosa che non potrà mai scemare per la generazione nata negli anni ’90, ma la sua autrice, la geniale J.K.Rowling, ci tiene a tener sempre vivo l’interesse attorno al maghetto più famoso del mondo. Sono passati 3 anni dall’ultimo capitolo cinematografico della saga ma la scrittrice è ancora attivissima ed ha rivelato 3 incredibili segreti sulla saga che l’ha resa celebre (e schifosamente ricca)

 –Il veleno del Basilisco. Harry nella camera dei segreti distrugge il diario di Tom Riddle, un Horcrux, con il veleno del serpente ma non è passato inosservato un punto: Il dente del Basilisco si era conficcato prima nel braccio di Harry, allora perché l’horcrux al suo interno non è morto? La Rowling sottolinea che l’Horcrux può essere distrutto solo in modo irreparabile.

Che fine fa Fuffi? Il cane a tre teste di Hagrid? Silente lo riporta in Grecia, la sua terra d’origine

Perché Grimmauld Place, la casa dell’Ordine della Fenice, si trova in un quartiere Babbano? Perché l’antenato dei Black che comprò la casa si innamorò di quel quartiere e convinse in maniera poco “babbana” a farsi dare l’abitazione.

Link