Contatore accessi gratis Zac Efron nudo per MTV: è il miglior attore senza maglietta

Zac Efron nudo per MTV: è il miglior attore senza maglietta

zac efron nudoStravince agli MTV Movie Awards, il sexy Zac Efron che durante la serata di ieri ha vinto il premio come «miglior attore senza maglietta» aggiudicandoselo dopo aver recitato nel film That Awkward Moment (in america è uscito lo corso 31 gennaio, mentre in Italia è ancora mistero sulla data d’uscita); e dopo esser salito sul palco del Nokia Theatre di Los Angeles ha festeggiato con i suoi colleghi e fan dimostrando di essere il più sexy senza maglietta, è dunque iniziato lo spogliarello.

Guarda il video dello spogliarello di Zac Efron agli MTV Movie Awards

E mentre l’attore ringraziava chi l’ha votato, con in mano ancora il caldo premio raffigurante un sacchetto di pop corn color d’oro, la conduttrice e l’attore hanno messo in scena uno spogliarello in piena regola. Con tanto di camicia agitata in aria. Per la gioia delle fan e delle divertite Rita Ora e Jessica Alba.

Finalmente il bel Zac rivede la luce, dopo un periodo trascorso in rehab, come ogni (ex) stella Disney che si rispetti ha trovato la svolta, riuscendo a festeggiare e ritornare in se, proprio grazie alla commedia per cui è stato premiato: That Akward Moment. 

Link