Contatore accessi gratis Will Smith Gay? La moglie Jada chiarisce la situazione

Will Smith Gay? La moglie Jada chiarisce la situazione

Dopo le voci di separazione tra Will Smith e Jada Pinkett, il gossip si alimenta tra chi vede come Will Smith come Gay e la coppia come di scambisti. Lei fa luce sull'accaduto.

Da tempo si parla del matrimonio tra Will Smith e Jada Pinkett come di una relazione non convenzionale. Alcuni media americani hanno ipotizzato che i due fossero coinvolti in pratiche di scambismo, altri hanno affermato che avessero una coppia aperta e altri ancora hanno insinuato che l’attore fosse omosessuale.

Voci su Will Smith Gay e coppia scambista: la verità da Jada

In una intervista rilasciata alla NBC, Jada ha voluto chiarire una volta per tutte la verità sul suo rapporto con Will. Ha dichiarato che il marito non è gay e che loro non hanno mai praticato lo scambismo: “Ci sono state tante voci su di noi. Ho letto e sentito di tutto in questi anni e non mi ricordo nemmeno tutto. Ma fa parte del gioco. Quello che mi hai chiesto? Ti dico che non c’è niente di vero. Siamo personaggi pubblici e capisco che certe cose siano normali per la cronaca rosa, ma niente di tutto questo è vero”.

Link