contatore accessi web

VMA, il video del bacio tra Taylor Swift e Damiano dei Maneskin

La band italiana ha vinto il premio per il Miglior video rock con The Loneliest e ha incantato il pubblico con il loro ultimo singolo, Honey (are u coming?). La pop star americana ha mandato un bacio al cantante Damiano David, scatenando il gossip.

I Maneskin hanno fatto la storia ai Video Music Awards 2023. La band italiana, che ha conquistato il mondo con la loro musica rock, ha portato a casa il premio per il Miglior video rock con The Loneliest, una ballata contenuta nel loro terzo album Rush!. Un risultato straordinario se si pensa che nella stessa categoria erano in gara nomi illustri della musica come i Foo Fighters, i Linkin Park, i Red Hot Chili Peppers, i Metallica e i Muse. Ma non solo. I Maneskin hanno anche incendiato il palco dei VMA con il loro ultimo singolo, Honey (are u coming?), una canzone dal ritmo travolgente e dal testo provocatorio.

Maneskin trionfano ai Video Music Awards 2023: Damiano festeggia con un bacio da Taylor Swift

L’esibizione della band romana ha catturato l’attenzione di tutti, compresa quella di Taylor Swift, la pop star americana che ha vinto il premio per la Song Of The Year con Anti-Hero. La cantante è stata colta dalle telecamere mentre mandava un bacio al frontman dei Maneskin, Damiano David, nel bel mezzo della performance. Un gesto che ha fatto impazzire i fan e i media, che si sono chiesti se ci fosse qualcosa di più di una semplice ammirazione musicale tra i due artisti.

Ma il bacio di Taylor Swift potrebbe non essere quello che sembra. Damiano David, infatti, teneva in mano una videocamera per mostrare al pubblico le sue riprese personali, oltre a quelle ufficiali della regia internazionale. Forse, allora, Taylor Swift ha mandato un bacio alla videocamera per salutare i fan e non al leader dei Maneskin. Damiano David, del resto, non ha dato segni di aver notato il bacio e ha proseguito a cantare con il suo solito vigore.

I Maneskin hanno dimostrato ancora una volta di essere una delle band più amate e apprezzate del panorama musicale internazionale. Il loro successo ai Video Music Awards 2023 è solo l’ultimo di una serie di riconoscimenti che hanno ottenuto dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest 2022 con Zitti e buoni. I Maneskin sono pronti a conquistare sempre più fan con la loro musica e il loro carisma.

Link