Contatore accessi gratis Victoria dei Maneskin parla del suo Orientamento Sessuale: la Sua Storia di Accettazione

Victoria dei Maneskin parla del suo Orientamento Sessuale: la Sua Storia di Accettazione

Victoria dei Maneskin parla del suo Orientamento Sessuale: «Mi piacciono le donne, quando l'ho capito ero disorientata».

Victoria De Angelis, la talentuosa bassista dei Maneskin, sta vivendo la sua vita con autenticità e libertà, abbracciando apertamente la sua relazione con la fidanzata, la modella Luna Passos. Victoria ha sempre dimostrato di non volersi confinare in cliché di genere e ora racconta la sua esperienza di scoperta e accettazione della sua omosessualità a Gente.

La scoperta della sua omosessualità è stata un processo profondo per Victoria. Ha condiviso: “Quando per la prima volta ho provato sentimenti e attrazione per una donna è stato un po’ disorientante. Per la società, essere eterosessuali è considerato la norma e spesso ci si identifica in quel modo, perdendo la possibilità di vivere diverse sfumature e sfaccettature dell’amore.”

Tuttavia, con il coraggio di oltrepassare le limitazioni e le insicurezze iniziali, Victoria ha trovato la forza per essere sé stessa. Ha spiegato: “Una volta superata l’insicurezza iniziale, ho abbracciato la mia sessualità in modo naturale e libero, proprio come dovrebbe essere per tutti.”

Anche se Victoria ha sempre evitato di fare politica, ha condiviso la visione dei Maneskin: “Non seguo la politica, ma è insensato discriminare le persone per il colore della pelle o per le scelte sessuali. Ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come desidera, ed è questo il credo che condividiamo.”

La storia di Victoria De Angelis è un esempio di autenticità, coraggio e apertura, e il suo impegno a vivere la sua verità e a sostenere l’uguaglianza riflette la potente influenza che le figure pubbliche possono avere nell’ispirare e promuovere un mondo più inclusivo.

Link