Contatore accessi gratis Veronica Berti Bocelli si è innamorata di Andrea Bocelli dopo soli "due minuti e mezzo"

Veronica Berti Bocelli si è innamorata di Andrea Bocelli dopo soli “due minuti e mezzo”

Veronica Berti Bocelli ha rivelato che è stato amore a prima vista quando ha incontrato il marito Andrea Bocelli, e ha capito che era l'uomo giusto per lei dopo che lui ha parlato con lei per soli "due minuti e mezzo".

Veronica Berti Bocelli ha raccontato di essersi innamorata del marito, il famoso tenore Andrea Bocelli, dopo soli “due minuti e mezzo” di corteggiamento. La coppia si è incontrata per la prima volta nel 2001 durante una festa, e Veronica ha immediatamente capito che Andrea era l’uomo giusto per lei dopo una breve conversazione.

L’amore rapido di Veronica Berti Bocelli: “Due minuti e mezzo” per conquistare Andrea Bocelli

“Qualcuno deve avergli detto che ero una ragazza di bell’aspetto, così è venuto da me e si è presentato. Gli ho detto: ‘Maestro, è un onore conoscerla’”, ha ricordato Veronica, facendo un dolce riferimento al fatto che Andrea è cieco.

Nonostante il breve periodo di corteggiamento, la coppia è presto andata a vivere insieme. Veronica ha ammesso di prendere decisioni molto rapidamente, seguendo il suo istinto, anche se non sempre sono le decisioni giuste. Tuttavia, fortunatamente, questa volta è stata una scelta felice.

Andrea, 65 anni, e Veronica, 40, si sono sposati nel marzo 2014 al Santuario di Montenero nella città costiera di Livorno, in Italia. La coppia ha una figlia di 12 anni di nome Veronica, mentre Andrea ha due figli, Amos, 29 anni, e Matteo, 26, avuti dalla sua prima moglie Enrica Cenzatti.

Nonostante la differenza di età di 25 anni, Veronica insiste sul fatto che questo aiuti la loro relazione, poiché entrambi sono “molto passionali e capricciosi”. In un’intervista a Vanity Fair Italia, ha spiegato: “Abbiamo personalità simili, siamo entrambi molto passionali e capricciosi, sono sicuro che se avessimo avuto la stessa età, ci saremmo scontrati. Al giorno d’oggi è il più tollerante e paziente. Sono come una pentola a pressione”.

Fonte: BangPremier
Link