contatore accessi web
mida verissimo

Verissimo, Mida e Gaia: La verità sulla loro relazione, sono tornati insieme?

Mida e Gaia sono tornati insieme? Il cantante svela la verità durante l'intervista a Verissimo.

Come ogni anno, il talent show di Canale 5 non fa in tempo a chiudere i battenti che già iniziano a circolare voci e speculazioni sugli ex allievi. Tra le più insistenti degli ultimi giorni, troviamo quella che vede Mida e Gaia tornati insieme dopo la fine brusca della loro storia. Tuttavia, la realtà sembra essere diversa: i due non sono tornati insieme.

Dichiarazioni di Mida a Verissimo, ritorno di fiamma con Gaia?

Ospite a Verissimo, Mida ha chiarito la situazione riguardante la sua ex fidanzata Gaia. Parlando con Silvia Toffanin, il cantante ha espresso i suoi sentimenti con queste parole:

“Della storia con lei rimane tutto il bello. Quello è un posto in cui le emozioni si vivono tanto e l’amore è sempre bello da vivere. Rimane del bello, rimane nel cuore e non posso che portarmelo dietro per sempre”.

Quando Toffanin gli ha ricordato che Gaia aveva detto “mai dire mai”, Mida ha risposto con un diplomatico:

“Mai dire mai”.

Il Focus Professionale di Mida

Mida ha anche sottolineato che, nonostante il famoso “mai dire mai”, al momento è totalmente concentrato sulla sua carriera professionale. Durante l’intervista, ha spiegato:

“Sì, fuori mai dire mai. Sì la vita è imprevedibile. Adesso però io sono bombardato di cose nuove, di emozioni, di tante cose da fare. Devo trovare un attimo il mio equilibrio”.

Lorella Cuccarini e i Consigli Materni

L’ex allievo di Lorella Cuccarini, che è arrivata in studio per fargli una sorpresa, ha parlato dell’insegnamento d’amore ricevuto da sua madre, sottolineando quanto sia importante per lui. Mida ha ammesso di essere un po’ stanco a causa dei numerosi impegni professionali, ma è determinato a trovare il suo equilibrio.

Riguardo alla sua eliminazione precoce dalla finale del talent, Mida ha detto:

“Se lo sentiva ed era convinto che sarebbe andata così”.

Ha inoltre fatto una lunga dedica ai suoi compagni e a Lorella, promettendo di sorridere di più in futuro. Lorella Cuccarini ha elogiato la sua determinazione:

“Io non ho mai incontrato un ragazzo con una determinazione e un voler fare questo nella vita quasi maniacale. Era troppo preoccupato ma non aveva alcun motivo per esserlo”.

Mida e Gaia non sono tornati insieme, ma il cantante guarda al futuro con positività e determinazione, focalizzandosi sulla sua carriera. Per ulteriori aggiornamenti su Mida, Gaia e altri ex allievi del talent show, continuate a seguire Mister Movie.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Fonte: Mediaset
Link