Contatore accessi gratis Uomini e Donne, Tina Cipollari abbandona lo studio: “Non sto bene”

Uomini e Donne, Tina Cipollari abbandona lo studio: “Non sto bene”

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia lo studio per un attacco di tosse e attacca Mario.

Momento di tensione a Uomini e Donne durante la puntata di oggi. Protagonisti Tina Cipollari e Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano.

Uomini e Donne: Tina Cipollari lascia lo studio per un attacco di tosse e attacca Mario

Tutto è iniziato con un acceso confronto tra Ida e Mario. La tronista ha espresso le sue perplessità sul corteggiatore, soprattutto dopo la sua dichiarazione nella puntata precedente. Mario, visibilmente irritato, ha accusato Ida di rovinare sempre tutto, scatenando la reazione di Tina Cipollari. L’opinionista, non gradendo essere chiamata “quella”, ha lasciato momentaneamente lo studio per bere un po’ d’acqua a causa di un attacco di tosse.

Al suo ritorno, Tina ha chiesto la parola a Maria De Filippi per esprimere la sua opinione sulla situazione. Ha ammesso di non sentirsi bene e di essere afflitta da un attacco di tosse, ma ha continuato a criticare Mario, definendo le sue azioni costruite e poco sincere. Il clima in studio si è surriscaldato ulteriormente, con Tina che ha ribadito le sue perplessità nei confronti del corteggiatore.

Resta da vedere se Mario riuscirà mai a cambiare idea su di lui e a conquistare la fiducia di Tina Cipollari. L’opinionista ha dimostrato ancora una volta il suo carattere forte e la sua schiettezza, non risparmiando critiche al corteggiatore.

Link