Contatore accessi gratis Uomini e Donne, Soraia Ceruti Parla della Rottura con Luca Salatino

Uomini e Donne, Soraia Ceruti Parla della Rottura con Luca Salatino

Soraia Ceruti si apre e racconta la rottura con Luca Salatino. La Coppia si era conosciuta al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne.

Soraia Ceruti, ex corteggiatrice del dating show “Uomini e Donne”, ha parlato nuovamente della sua rottura con Luca Salatino, tronista del programma. La coppia aveva annunciato la fine della loro storia dopo un periodo in cui sembrava che le cose andassero bene tra loro.

Soraia Ceruti su Luca Salatino: “ci ho provato…”

Soraia e Luca erano usciti insieme dal programma e avevano annunciato di aver deciso di andare a convivere. Tuttavia, dopo poco tempo dal ritorno di Luca dopo un’operazione alla schiena, la coppia aveva fatto sapere di essersi separata. I motivi della rottura erano stati spiegati solo in parte da entrambi, con divergenze nelle loro versioni.

Soraia ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram, rivelando che la rottura non è stata un periodo facile per lei. Ha sottolineato che è importante che due persone possano lasciarsi in modo pulito e onesto, e che talvolta chi viene lasciato potrebbe avere difficoltà ad accettare la decisione. Ha riconosciuto che una persona ferita potrebbe reagire in modi imprevedibili, ma ha anche affermato che superare tali situazioni è possibile e che l’importante è avere una coscienza chiara. Ha concluso dicendo che ci sono cose ben peggiori di una rottura e che i drammi nella vita sono di un’altra natura.

Link