contatore accessi web
Ida Platano

Uomini e Donne, Ida Platano dice Addio al programma: “Il viaggio è terminato”

Uomini e Donne, Ida Platano dice Addio al programma con un lungo post sui Social.

Nella puntata del 14 maggio di “Uomini e Donne”, Ida Platano ha deciso di abbandonare il trono, chiudendo così il suo percorso nel noto dating show di Maria De Filippi. La scelta della ex tronista, che ha anche partecipato al Trono Over, è stata maturata in seguito a una serie di vicende che l’hanno coinvolta emotivamente, in particolare quella legata a Mario Cusitore.

Ida Platano Lascia “Uomini e Donne”: Un Addio Emozionante

Le Vicende che Hanno Portato all’Abbandono

La decisione di Ida di lasciare il trono è arrivata dopo la scoperta di un incontro “clandestino” di Mario Cusitore con una ragazza bionda in un B&B. Questo evento ha portato alla sua eliminazione dal programma. Anche Pierpaolo Siano, convinto di essere solo una “ruota di scorta”, ha deciso di fare un passo indietro e di ritirarsi dalla competizione per il cuore di Ida. Ritrovatasi senza corteggiatori, Ida ha deciso di porre fine alla sua avventura nel programma.

Il Messaggio di Ida su Instagram

Poco dopo l’annuncio, Ida Platano ha condiviso un toccante post su Instagram, riflettendo sulla sua esperienza a “Uomini e Donne”. Nel suo messaggio, ha espresso gratitudine per il percorso vissuto e ha ringraziato chiunque l’abbia sostenuta o compresa.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link