Ultimo contro i virologi: “Pagliacci, basta fare le star in tv e tornate in ospedale”

Sono diventate delle vere e proprie star nei salotti tv: i virologi dal 2020 ormai la fanno da padroni. Ultimo sbrocca sul video cantato che esorta a vaccinarsi. Per chi se lo fosse perso infatti, qualche giorno fa Matteo Bassetti, Fabrizio Pregliasco e Andrea Crisanti hanno prodotto insieme a Rai Radio 1, una rivisitazione della famosa canzone natalizia Jingle Bells (‘Sì, Sì,…

Sono diventate delle vere e proprie star nei salotti tv: i virologi dal 2020 ormai la fanno da padroni. Ultimo sbrocca sul video cantato che esorta a vaccinarsi.

Per chi se lo fosse perso infatti, qualche giorno fa Matteo BassettiFabrizio Pregliasco e Andrea Crisanti hanno prodotto insieme a Rai Radio 1, una rivisitazione della famosa canzone natalizia Jingle Bells (‘Sì, Sì, Vax‘) esortando a vaccinarsi. Il bravo però più che attrarre auguri, è stato vessato da centinaia di commenti negativi, tra cui il cantante Ultimo. Il giovane cantante ha sbroccato contro i virologi, invitandoli a fare il loro lavoro e lasciando da parte il canto: “Lasciate che a cantare sul palco siano i cantanti e tutti quelli che lavorano con noi. Sono 2 anni che molti di noi non possono fare il loro mestiere. Tornate negli ospedali a fare il vostro lavoro. Smettetela di andare in tv a fare i pagliacci e le star“.

Link