Contatore accessi gratis Tutti i non-segreti di Cameron Diaz

Tutti i non-segreti di Cameron Diaz

cameron_diaz_segretiL’avete saputo? Cameron Diaz su twitter! Finalmente ci è sbarcata anche lei. Non che ci sia qualcosa di molto emozionante o interessante in questa notizia, un sacco di altri attori sono approdati presto o tardi sul social network. Ha già twittato e poi ha postato la foto (vedi a lato) del suo profilo mandando in visibilio i fan (già 186mila follower).

cameron-diaz-jogging

E quindi? Tranquilli ho qualcosa di più succulento per voi, qualche gossip/news che svelerà un po’ dei segreti/non segreti della nostra Cameron Diaz.

Il segreto del fisico perfetto di Cameron Diaz: jogging. La Diaz si mantiene in forma correndo e ci riesce visto che a 41 anni sembra ancora una ragazzina e naturalmente beve tanta acqua (come qualsiasi altra star a cui chiedano come fa a mantenersi giovane e bella).

Cameron-Diaz-Jason-Segel-Filming-Sex-Tape-Boston

Flirt segreto: vedremo Cameron Diaz in Sex Tape si sa, il nuovo film in cui fa parte di una coppia di sposi che durante una notte molto hot decidono di girare un sex tape che poi sparisce la mattina dopo. Ebbene il maritino sarà interpretato da Jason Segel e guarda caso fra i due ci sarebbe molta intesa non solo sul set! Vengono ogni tanto sorpresi dai paparazzi che li beccano mano nella mano. Ma i due non ammettono nulla.

cameron_diaz_rihanna_large_c

Il segretissimo: in Italia The Counselor con Cameron Diaz uscirà il 14 novembre ma in America è uscito ed è stato un flop!E a chi hanno dato la colpa? Esatto a Cameron Diaz. Inizialmente avrebbe dovuto interpretare un’argentina e quindi cambiare totalmente accento ma i produttori hanno detto che sembrava la brutta coppia di Rihanna perciò Cameron è stata doppiata di nuovo in tutti i dialoghi per renderla meno imbarazzante ma comunque pare che la sua performance in questo film sia risultata ugualmente pessima.

 

Link