Contatore accessi gratis Top 10: quando la nemica è donna - Le dieci villain più sexy

Top 10: quando la nemica è donna – Le dieci villain più sexy

top 10 villain donne sexy charlize theron ravennaLe donne sono ammaliatrici, particolari, e nel mondo del cinema hanno spesso utilizzato le loro doti, nei confronti degli uomini, nei modi più disparati. Essere il villain, poi, è sempre qualcosa di particolare: per qualche motivo il pubblico si affeziona spesso più al villain che al good guy, quasi fosse più semplice immaginarsi nei difetti che nelle positività.

E allora scorriamo, in una carrellata dal 1990 a oggi, le dieci villain più sexy che abbiano indossato i tacchi sul grande schermo, dall’ultima alla prima posizione. Senza dimenticare delle incredibili “fuori scala”!

top 10 villain donne sexy lori quaid sharon stone atto di forza

10. Lori Quaid – Atto di Forza, 1990 – Sharon Stone

L’inquietante duplicità di Lori irrompe nella vita di Douglas (Harnold Schwarzenegger). Sharon Stone è nel pieno dei suoi anni migliori, sia professionalmente che fisicamente, e non si risparmia nemmeno un secondo. Nemmeno con un colpo diretto in fronte. Nel rimane del 2012, Kate Beckinsale non regge affatto il confronto, nonostante tutta la buona volontà possibile.

top 10 villain donne sexy madison lee charlie s angels piu che mai demi moore

9. Madison Lee – Charlie’s Angels – Più che mai, 2003 – Demi Moore

Madison non ha mai legato davvero con le sue compagne di squadra (nientemeno che Cameron Diaz, Drew Barrimore e Lucy Liu). Si è messa persino in condizione di rischiare la loro vita, pur di prevalere e mostrarsi migliore, in una rappresentazione di notevole egoismo e spirito competitivo portato all’eccesso. Demi Moore è un fascio di muscoli (e ha fortunatamente abbandonato il taglio a zero di Soldato Jane), e vederla correre sulla spiaggia con la tavola da surf… Fa sempre un certo effetto.

top 10 villain donne sexy baroness baronessa ana sienna miller gi joe

8. Baroness / Ana – G.I. Joe: La Nascita Dei Cobra, 2009 – Sienna Miller

Sienna Miller è la scoperta del 2004 di Matthew Vaughn in The Pusher, tanto che il regista la rivuole nel 2007 per Stardust. Nonostante quel ruolo da acida bionda dal cuore di pietra, in contrapposizione alla stellare (che pessimo gioco di parole…) Claire Danes, è nel 2009 che  veste i panni della Baronessa (Baroness appunto, nella versione originale del film, nota anche come Ana, e combatte contro il suo stesso ex marito. Ovviamente, in una splendida tuta di pelle, occhiali da sole e armata fino ai denti.

top 10 villain donne sexy kristanna loken tx terminator 3 le macchine ribelli

7. T-X – Terminator 3, Le Macchine Ribelli, 2003 – Kristanna Loken

L’irruzione della sexy e bionda cyborg nel mondo di John Connor sconvolge molto più di qualche spettatore. Kristanna Loken è una splendida T-X, fin troppo compunta nel suo ruolo di sterminatrice avvolta in un completo di pelle rossa – ancora più avvolgente quando scopre che il seno prosperoso sia un’arma ottimale contro gli esseri umani di sesso maschile, scoprendosi così in grado di utilizzare al meglio le proprie armi. Proprio tutte…

top 10 villain donne sexy jennifer aniston come ammazzare il capo e vivere felici julia harris

6. Julia Harris – Come Ammazzare Il Capo… E Vivere Felici, 2011 – Jennifer Aniston

Immancabile in questa classifica la tremenda dottoressa interpretata da Jennifer Aniston: le avanches, il mobbing e tutto quanto fattibile per mettere a disagio i suoi dipendenti uomini, sono il pane quotidiano di un boss davvero orribile. Chissà come se la caverà nel sequel prossimo venturo. Nel frattempo, guadagna solidamente una posizione piuttosto centrale nella nostra classifica.

top 10 villain donne sexy regina george mean girls rachel mcadams

5. Regina George – Mean Girls, 2004 – Rachel McAdams

Lindsay Lohan non aveva ancora cominciato a entrare e uscire così assiduamente dalla rehab, ma chissà che non sia stato il “trauma” provocato dalla perfida Regina George alla sua Cady Haron. Perché la cattiveria con le unghie smaltate è davvero feroce.

top 10 villain donne sexy xenia onatopp famke janssen

4. Xenia Onatopp – GoldenEye, 1995 – Famke Janssen

La Janssen muove i suoi primi hollywoodiani passi accanto al nuovo James Bond di Pierce Brosnan, rendendogli la vita a dir poco complicata. d’altronde, la futura Jean Grey / Fenice non avrebbe potuto svelarsi altrimenti che una donna carica di sorprese.

top 10 villain donne sexy natasha henstridge specie mortale sil

3. Sil – Specie Mortale, 1995 – Natasha Henstridge

La sperimentazione aliena non dà cinematograficamente praticamente mai dei buoni frutti. Figuriamoci quando una combinazione di DNA alieno e umano genera un ibrido tanto sexy quanto pericoloso e mortale, che ha come solo obiettivo riprodursi. Uccidendo poi l’amante del momento. Natasha Henstridge interpreterà gli altri due sequel della serie, mentre il quarto capitolo (conclusivo) non sta vedendo alcuna luce dal 2004 – e comunque, già con annunciata rinuncia da parte della modella canadese-

top 10 villain donne sexy megan fox jennifer s body

2. Jennifer Check – Jennifer’s Body, 2009 – Megan Fox

Quando la Fox viene posseduta da un demone a seguito di un rito satanico andato male, e si ritrova condannata a cibarsi di carne umana – meglio se maschile – di sicuro la sensualità, o meglio, gli abiti succinti sono garantiti. Megan Fox è all’apice della sua carriera e non si è ancora imbottita di chirurgia estetica. Non troppo almeno.

1. Catherine Tramell – Basic Instinct, 1992 – Sharon Stone

top 10 villain donne sexy catherine tramell basic instinct sharon stone

Doppia menzione per la splendida Sharon Stone. L’interrogatorio della Tramell ha fatto la storia del cinema, con un accavallamento di gambe in grado di distrarre anche il più integerrimo dei poliziotti. Indimenticabile davvero.

Top 10 delle cattive più sexy: le menzioni speciali

Fuori dalla classifica (perché una top 10 prevede solamente dieci posti, purtroppo) non si possono non menzionare alcuni personaggi non solo sexy ma dal carattere incredibilmente forte: Queen Ravenna (Biancaneve E Il Cacciatore, 2012) interpretata dalla splendida Charlize Theron, Elle Driver (Kill Bill Volume 2, 2004) della bionda Daryl Hannah e la diabolica Angelique Bouchard (Dark Shadows) di Eva Green.

 top 10 villain donne sexy eva green angelique bouchard dark shadows  top 10 villain donne sexy eva green angelique bouchard dark shadows

Link