Contatore accessi gratis The Rock: quando Dwayne Johnson rubava al supermercato

The Rock: quando Dwayne Johnson rubava al supermercato

Quando si è giovani se ne fanno di cosiddette “ragazzate”. Non è stato da meno Dwayne Johnson, l’attore ed ex wrestler prima di essere famoso ha raccontato del periodo di quando rubava al supermercato.

“Quando avevo 14 anni ero povero e avevo l’abitudine di rubare una barretta di Snickers ogni giorno al supermarket, mentre andavo in palestra. C’era sempre lo stesso commesso nel negozio che girava la testa da una parte e non mi beccava mai.
Mi rendo conto che questa cosa sembri sciocca, ma ogni volta che torno alle Hawaii e passo vicino a quel posto… Sapevo che sarei dovuto entrare e sistemare le cose. Era il minimo che potessi fare considerata tutta la roba che ho rubato.
Non possiamo cambiare il passato né le cose stupide che potremmo aver fatto, ma di tanto in tanto possiamo aggiungere una graziosa nota di riscatto e forse lasciare che uno sconosciuto si faccia un grande sorriso.”

Non si torna indietro ma c’è sempre tempo per porre rimedio. L’attore qualche tempo dopo è ritornato in quello stesso market ed ha acquistato tutti i dolci presenti, offrendoli poi ai presenti.

Link