Teresa Palmer e Mark Webber si sono fidanzati

“Credo di aver pronunciato la parola “fidanzata” più di 100 volte in queste ultime ore. Suona così bene. Sono così felice”. A scriverlo è stata l’attrice australiana Teresa Palmer (27 anni), la Julie Grigio di Warm Bodies (2012) di Jonathan Levine, l’ultima in ordine di tempo ad aver scelto Twitter per parlare della propria vita privata. Addio dunque paparazzi, rumour e privacy, ora le star di Hollywood si fanno sempre più “social” ed annunciano direttamente in rete un orientamento sessuale, una nascita e, come in questo caso, un fidanzamento.

Teresa Palmer e Mark Webber fidanzati
Teresa Palmer e Mark Webber fidanzati

@likemark, destinatario del tweet in questione, altri non è che il collega Mark Webber (33 anni), noto per aver interpretato il personaggio di Stephen Stills in Scott Pilgrim vs. the World (2010) di Edgar Wright. Lo scorso mese, sempre su Twitter, l’attore di Minneapolis si era già esposto scrivendo che “Teresa Palmer ispira e tocca ogni giorno tante vite, inclusa la mia. Sono così fortunato ad avere una regina, mi rende un uomo e un padre migliore ogni giorno”.

Tweet “zuccherosi” i loro ma, come raccontato dalla Palmer, la loro storia è nata proprio on line. “L’ho cercato dopo che ho visto il film da lui diretto, The End of Love” ha spiegato. “Ci siamo tweetati a vicenda e, in realtà, innamorati via e-mail prima di arrivare finalmente a incontrarci faccia a faccia. È stato quasi come scrivere lettere d’amore in vecchio stile ma, tuttavia, in maniera completamente modernizzata”. Un amore sicuramente importante considerando che Webber ha già un bambino avuto dalla sua ex moglie. Intanto la coppia si divide tra Adelaide e Los Angeles in attesa di un altro grande ed ulteriore passo.

 

No Comments Yet

Comments are closed