contatore accessi web

Taylor Swift rifiuta Meghan Markle: boicotta il suo Podcast

La popstar respinge l'invito della Duchessa, aggiungendo un nuovo colpo alla serie di sconfitte dei duchi di Sussex nel mondo dell'intrattenimento.

La popolarità di Meghan Markle e Harry sembra subire un calo negli Stati Uniti, tanto che persino Taylor Swift si sarebbe rifiutata di partecipare al loro podcast “Archetypes”. Secondo quanto riportato dal “Wall Street Journal”, la Duchessa si era impegnata molto per avere la cantante come ospite, arrivando persino a inviarle una lettera personale. Tuttavia, Taylor Swift ha risposto con un secco rifiuto, declinando l’invito tramite un portavoce.

Taylor Swift rifiuta di essere ospite nel podcast di Meghan Markle e Harry: la popolarità dei duchi di Sussex in calo negli Stati Uniti

Durante la prima stagione del podcast, Meghan è riuscita ad intervistare numerose celebrità, tra cui il presentatore Andy Cohen, Mariah Carey, Paris Hilton e l’amica Serena Williams. Taylor Swift, probabilmente, rappresentava uno degli ospiti più ambiti, ma i duchi di Sussex non hanno avuto successo nel convincerla a partecipare. “La Duchessa le ha scritto una lettera personale, ma Taylor Swift ha declinato tramite il suo rappresentante”, ha riferito una fonte al “Wall Street Journal”. Il team di Archetypes si è trovato di fronte ad un muro, non riuscendo in alcun modo ad aprire una trattativa con l’artista, che gode di grande popolarità anche tra i fan della cognata di Meghan, Kate Middleton.

Questo rifiuto netto da parte di Taylor Swift rappresenta un duro colpo per i duchi di Sussex, che hanno recentemente subito anche la chiusura del loro costosissimo podcast da parte di Spotify, a causa della mancanza di redditività. Tuttavia, sembra che questa non sia l’unica ragione del mancato rinnovo. Si dice infatti che la coppia stesse faticando a trovare argomenti interessanti per le puntate e che Meghan spesso richiedesse modifiche significative quando il lavoro era già in corso, sfruttando la sua influenza sui dirigenti senior della piattaforma per ottenere le modifiche desiderate.

Non solo Spotify, anche Netflix ha rifiutato i progetti proposti dai duchi di Sussex, considerandoli troppo simili a titoli di successo già presenti nel loro catalogo. Questo ha lasciato Meghan e Harry con un pugno di mosche in mano, poiché finora avevano cercato di conquistare il pubblico con la loro storia personale e i dietro le quinte di Buckingham Palace: dall’intervista esclusiva con Oprah Winfrey, alle serie “Harry & Meghan”, fino al controverso memoir “Spare”.

Tuttavia, sembra che i loro progetti nel settore dell’intrattenimento non stiano riscuotendo il successo sperato. Le sconfitte accumulate nel mondo dei podcast e delle produzioni televisive mettono in luce le difficoltà che i duchi di Sussex stanno incontrando nel trovare una stabile e duratura posizione nel mondo dell’intrattenimento, nonostante le grandi aspettative e l’entusiasmo iniziale. Sarà interessante vedere come Meghan e Harry affronteranno queste sfide e se riusciranno a rialzarsi dopo una serie di battute d’arresto.

Link