Contatore accessi gratis Taylor Mega e Flavio Briatore? La verità sul flirt

Taylor Mega e Flavio Briatore? La verità sul flirt

Durante un’intervista a “Storie Di Donne Al Bivio” condotta da Monica Setta su Rai2, Taylor Mega ha svelato dettagli intimi sul suo passato sentimentale, compreso un breve flirt con Flavio Briatore. Questo ha sollevato curiosità e discussioni riguardo alla sua relazione con l’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci.

Taylor Mega Confessa il Flirt con Flavio Briatore: Retroscena su Rai2

Il Flirt con Flavio Briatore: Taylor Mega ha rivelato di aver avuto un breve flirt con Flavio Briatore, descrivendolo come il suo “prototipo di uomo”. Tuttavia, la storia è durata pochissimo, con entrambi che hanno praticamente smesso di comunicare dopo un po’. Questo “ghosting” reciproco ha portato alla fine del breve flirt.

Le Relazioni Passate di Taylor Mega: Oltre al flirt con Briatore, Taylor Mega ha parlato della sua relazione passata con Tony Effe, definendola come una persona a cui tiene ancora. Tuttavia, ora si trova single e spera di trovare l’amore e formare una famiglia, un desiderio che emerge durante l’intervista.

Le rivelazioni di Taylor Mega su Rai2 hanno offerto uno sguardo intimo sul suo passato sentimentale, compreso il breve flirt con Flavio Briatore e la sua relazione passata con Tony Effe. Queste confessioni hanno suscitato interesse e hanno alimentato discussioni sui social media riguardo alla sua vita amorosa e alla sua relazione con Elisabetta Gregoraci.

Link