Contatore accessi gratis Tananai shock per il regalo dalle fan: il video è virale
tananai regalo fan

Tananai shock per il regalo dalle fan: il video è virale

Tananai è ormai sulla cresta dell’onda, dopo il successo a Sanremo 2022 e la consacrata canzone estiva insieme a Fedez e company, è in tour per tutta l’Italia e sono in migliaia a seguirlo.

Tananai, che strage di cuori! Bello, bravo e inarrestabileAlberto Cotta Ramusino è riuscito a crearsi una community di ammiratori che lo seguono con amore e dedizioneTananai lo sa, e spesso coglie l’occasione per ringraziare tutti i fan tramite i suoi profili social, in cui è molto attivo. Proprio nelle ultime ore il cantante ha voluto fare una dedica speciale ad alcune sue fan… Perché?

Impegnato col tour estivoTananai sta toccando tutte le principali città italiane. Pare che, nella data del 20 agosto, il cantante dopo aver tenuto il concerto al Teatro Lucio Dalla di Partanna, si sia trattenuto per alcuni minuti in compagnia delle fan scatenate. E tra baci e abbracci, Tananai ha ricevuto un regalo speciale da parte di alcune fan. Le tre ragazze in questione hanno realizzato personalmente un modellino del cantante in miniatura.

Il regalo a Tananai dalle sue fans
Link