Contatore accessi gratis Stranizza D'Amuri: Samuele Segreto e Beppe Fiorello al Palermo Pride

Stranizza D’Amuri: Samuele Segreto e Beppe Fiorello al Palermo Pride

Ieri, le strade di Palermo si sono riempite di colore e gioia grazie al Palermo Pride, un evento che ha visto la partecipazione di celebrità come Samuele Segreto di Amici, Beppe Fiorello e Aura Eternal, reduce dalla sua esperienza a Queen Of Universe.

Palermo Pride: Star dello spettacolo illuminano la città con un arcobaleno di emozioni

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione, tenutasi al Teatro Massimo, ha visto la presenza di Beppe Fiorello, che ha girato proprio a Palermo il film “Stranizza d’Amuri”, che affronta il delicato tema del delitto di Giarre.

“Sono felice di essere qui. Il Pride è una bellissima catena emotiva, fatta di impegno, di narrazione, di amicizia, come quella che ho con Luigi Carollo [coordinatore del Palermo Pride, ndr], che credo durerà per sempre”, ha dichiarato Fiorello durante l’evento.

La presenza di Samu Segreto, attore protagonista di “Stranizza d’Amuri” e volto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha aggiunto ulteriore entusiasmo all’atmosfera festosa del Pride. “Ciao, sono qui per ringraziare e per dire che sono molto felice e onorato di partecipare al Pride di Palermo insieme a Gabriele Pizzurro, il mio compagno d’avventura. Saremo i figliocci del Pride palermitano il 24 giugno e non vediamo l’ora di esserci”, ha condiviso Segreto con entusiasmo.

Tra gli avvistamenti durante la parata, spiccano la presenza della cantante di X Factor Beatrice Quinta e di Aura Eternal, medaglia di bronzo nella seconda stagione di Drag Race Italia e anche nella seconda stagione di Queen Of Universe.

Il Palermo Pride si è rivelato un evento straordinario, un’occasione per celebrare l’uguaglianza, l’inclusione e l’amore in tutta la loro diversità. L’impegno e il sostegno delle star dello spettacolo hanno contribuito a creare un’atmosfera di festa e accoglienza, trasmettendo un messaggio di apertura e rispetto per tutte le persone, indipendentemente dalla loro identità di genere o orientamento sessuale.

Il Pride rappresenta un momento di condivisione e di unione, in cui la società si unisce per combattere ogni forma di discriminazione e per sostenere la comunità LGBTQ+. La partecipazione di personaggi famosi ha contribuito ad accendere i riflettori su queste tematiche importanti e a promuovere un messaggio di amore e accettazione.

Il Palermo Pride ha dimostrato ancora una volta che la diversità è una ricchezza da celebrare, unendo le voci di artisti e celebrità per sostenere la causa dell’uguaglianza e dell’inclusione. La presenza di Samu Segreto, Beppe Fiorello, Aura Eternal e molti altri ha dato lustro all’evento e ha reso la giornata ancora più speciale per tutti i partecipanti.

L’arcobaleno di emozioni e la spinta per un futuro migliore sono rimasti impressi nella città di Palermo grazie al Palermo Pride, che ha dimostrato che l’amore e l’accettazione trionfano sempre.

Link