Contatore accessi gratis Stefano De Martino vacanze con la nuova fidanzata? La foto in barca con una misteriosa mora

Stefano De Martino vacanze con la nuova fidanzata? La foto in barca con una misteriosa mora

Chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino? Il mistero continua Il conduttore, dopo la rottura con Belen Rodriguez, si gode le vacanze in barca con una misteriosa mora. Intanto, la showgirl argentina sembra aver trovato l’amore con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati al centro del gossip di quest’estate. La coppia, che non ha mai annunciato ufficialmente la fine della loro relazione, sembra aver preso strade diverse. I due, infatti, non hanno passato neanche un giorno di vacanza insieme. Mentre Belen si rilassa in una splendida villa sull’isola di Albarella con la sua famiglia e il suo, presunto nuovo fidanzato, l’imprenditore Elio Lorenzoni, Stefano si diverte con una nuova ragazza, una misteriosa mora che appare nelle foto condivise dal modello amico di Stefano, Edoardo Conti.

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Una foto lascia vedere una ragazza mora

Stefano De Martino nuova fiamma: la foto Belen e Stefano sembrano aver già voltato pagina: se da una parte Belen è sempre più vicina a Elio Lorenzoni, a Stefano De Martino sono stati attribuiti diversi flirt nel corso dell’estate. A metà agosto, ad esempio, Novella 2000 – su suggerimento di Fabrizio Corona, noto per non essere molto affidabile – aveva ipotizzato un avvicinamento tra il conduttore e la giovane attrice Beatrice Vendramin, nata nel 2000. Il flirt era stato però smentito pochi giorni dopo dall’ipotesi di un ritorno di fiamma tra la Vendramin e il suo ex Fred De Palma, che aveva postato una foto piuttosto esplicita in compagnia dell’attrice.

Noncurante del gossip, Stefano De Martino sta trascorrendo qualche giorno in barca con alcuni amici, tra cui il modello Edoardo Conti. E proprio nelle storie di Conti compare una ragazza misteriosa, che potrebbe essere un’amica o forse qualcosa di più… Non si sa con chi oggi l’ex marito di Belen stia godendo le vacanze, ma di sicuro le voci sui sui presunti flirt non si fermeranno.

Stefano De Martino Belen Rodriguez: un video misterioso Solo poche settimane fa, Stefano De Martino aveva pubblicato un video in barca in cui si sentiva la voce di una donna che lo chiamava “amore”. Tutti avevano pensato che la voce misteriosa potesse essere quella di Belen Rodriguez, ma a giudicare dagli ultimi eventi, è molto improbabile. Quindi il mistero sulla nuova fiamma di Stefano De Martino rimane irrisolto e per scoprire la sua identità bisognerà attendere le nuove indiscrezioni…

Link