Contatore accessi gratis Sofia Vergara rivela i motivi del divorzio da Joe Manganiello

Sofia Vergara rivela i motivi del divorzio da Joe Manganiello

Sofia Vergara, l’attrice di “Modern Family” di 51 anni, ha recentemente svelato i motivi dietro la sua separazione da Joe Manganiello, 47 anni, lo scorso estate. La coppia ha messo fine al loro matrimonio otto anni dopo l’unione. Sofia ha condiviso con El Pais, una pubblicazione spagnola, che la causa principale della rottura è stata la differenza nei desideri di famiglia.

Sofia Vergara Rivela: Una Rottura per Scelte di Vita Divergenti, il divorzio da Joe Manganiello

Le Diverse Prospettive Sulla Genitorialità

La celebre attrice ha dichiarato: “Il mio matrimonio è finito perché mio marito era più giovane; voleva avere figli e io non volevo diventare una mamma anziana.” Ha poi espresso rispetto per coloro che diventano genitori più tardi nella vita, ma ha sottolineato che questa non è la scelta giusta per lei. Ha aggiunto: “Sento che non è giusto per il bambino. Rispetto chiunque lo faccia, ma non è più per me.”

Un Nuovo Capitolo: Non Come Madre, Ma Come Nonna

Essere Pronti per un Nuovo Ruolo

Sofia Vergara, già madre di Manolo dal suo primo matrimonio con Joe Gonzalez, ora si sente più preparata a essere una nonna piuttosto che una madre. Ha spiegato: “Ho avuto un figlio a 19 anni, che ora ha 32 anni, e sono pronta a essere una nonna, non una madre. Quindi, se l’amore arriva, deve arrivare con i suoi figli.”

Guardando al Futuro: Una Nuova Fase della Vita

Accettare il Corso Naturale della Vita

Sofia ha indicato la sua fase di quasi menopausa come un fattore determinante nelle sue decisioni di vita. Ha affermato: “Sono quasi in menopausa; è il corso naturale delle cose. Quando mio figlio diventerà papà, lasciatelo portare il bambino da me per un po’ e poi glielo restituirò e continuerò con la mia vita; è ciò che devo fare.”

Pronta per un Nuovo Capitolo a New York

Alla Ricerca dell’Amore in una Nuova Città

Sofia ha anche rivelato di essere pronta a cercare un nuovo partner e ha suggerito che New York potrebbe essere il luogo ideale per trovare il suo “Mr. Right”. Con un pizzico di humour durante un’apparizione a “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon”, ha dichiarato: “Penso che si abbiano più opzioni con gli uomini… sono single ora… Quindi a New York ci sono più persone, non solo attori, [scrittori] o registi. Penso che ci sia una gamma più ampia… passerò più tempo a New York.”

Link