contatore accessi web

Simona Izzo vuole denunciare Selvaggia Lucarelli dopo il programma

Lite Infuocata tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli: Possibili Querele e Incertezze su 'Ballando con le Stelle.

La polemica tra Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo continua a infuocare gli animi, con la regista che ha ribadito che le battute e le frecciatine della giornalista potrebbero avere conseguenze legali. In un’intervista recente a “La volta buona”, Simona Izzo ha dichiarato di essere incerta sulla sua partecipazione alla prossima puntata di “Ballando con le Stelle” e ha svelato il motivo dietro questa decisione inaspettata.

Lite Infuocata tra Simona Izzo e Selvaggia Lucarelli: Possibili Querele e Incertezze su ‘Ballando con le Stelle

La discordia tra le due donne è esplosa durante l’ultima puntata del popolare programma televisivo, dove non sono mancate le tensioni e le frecciatine reciproche. Selvaggia Lucarelli ha accusato Ricky Tognazzi di essere eccessivamente dipendente dalla presenza in studio di Simona Izzo.

Izzo, nel difendersi dalle accuse di Lucarelli, ha affermato: “Avevo solo detto che c’era una persona che aveva molte querele e Selvaggia Lucarelli si è sentita toccata. E sono querele fatte da molte attrici e da persone che ha disturbato. Ti voglio dire che ci sono delle querele! Io parlo delle querelanti e non di lei. Sono tante le donne che hanno querelato. Avrei dovuto querelarla anni fa, avrei potuto. Il passato però è passato. Ma la parola Pizzo (Selvaggia ha “storpiato” il suo cognome durante l’ultima puntata di Ballando) significa darmi della mafiosa! La volgarità di andare sui cognomi lo trovo bruttissima. Io adoro il mio cognome.”

La situazione è in continua evoluzione, con Simona Izzo che considera le frecciatine di Lucarelli come qualcosa di “passibile di querela”. L’incertezza sulla sua partecipazione alla prossima puntata di “Ballando con le Stelle” aggiunge suspense al conflitto in corso, lasciando il pubblico in attesa di sviluppi futuri.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link