Contatore accessi gratis Shakira ringrazia i figli per averla "tirata su di morale"

Shakira ringrazia i figli per averla “tirata su di morale”

Shakira ha ringraziato i suoi figli per averla "tirata su" dopo un anno difficile in un discorso emozionante agli MTV Video Music Awards 2023 di martedì sera.

Shakira ha ricevuto il prestigioso Vanguard Award agli MTV Video Music Awards 2023, che si sono tenuti martedì sera (12.09.23) al Prudential Center di Newark, nel New Jersey. La cantante ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine ai suoi figli, Milan e Sasha, che l’hanno accompagnata alla cerimonia e che sono stati il suo sostegno dopo la fine della sua relazione con Gerard Pique.

Shakira dedica il suo Vanguard Award ai figli che l’hanno sostenuta dopo la rottura con Pique

Nel suo discorso commovente, Shakira ha detto: “Questa sera voglio ringraziare le persone che hanno contribuito alla mia storia visiva. Voglio ringraziare i miei genitori. Voglio ringraziare i miei figli, Milan e Sasha, che sono qui con me. Grazie di cuore per avermi incoraggiata e per avermi fatto credere che la mamma può fare qualsiasi cosa”.

La star ha anche condiviso il suo premio con i suoi fan, che l’hanno sempre seguita fedelmente, anche nei momenti difficili. Ha continuato: “Soprattutto voglio dedicare questo premio ai miei fan che mi appoggiano sempre, sempre, sempre, nel bene e nel male. Grazie mille per essere il mio esercito e per aiutarmi a vincere tutte le mie battaglie”.

Shakira ha rotto con il suo compagno calciatore nel giugno del 2022 dopo 11 anni di vita insieme e in seguito hanno trovato un accordo per la custodia che le ha consentito di lasciare la sua casa adottiva di Barcellona, in Spagna, e di trasferirsi negli Stati Uniti con i suoi figli. In un’intervista alla rivista Elle lo scorso anno, Shakira ha confessato di aver vissuto un periodo incredibilmente “difficile”.

Ha rivelato: “È difficile parlarne, soprattutto perché ci sto ancora passando, perché sono sotto i riflettori e perché la nostra rottura non è come una rottura normale. È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. Incredibilmente dura”.

Shakira ha anche affermato di aver cercato di proteggere i suoi figli nascondendo loro le conseguenze della rottura della coppia, ma è stato un compito arduo. Ha aggiunto: “Cerco di farlo e di proteggerli, perché è la mia missione principale nella vita. Ma poi sentono cose a scuola dai loro amici o si imbattono in notizie spiacevoli e sgradevoli su internet, e questo li colpisce, capite?”.

Link