Contatore accessi gratis Sfera Ebbasta Sostiene la Ragazza vittima dello Stupro a Palermo "Ci vediamo presto, un bacio!"

Sfera Ebbasta Sostiene la Ragazza vittima dello Stupro a Palermo “Ci vediamo presto, un bacio!”

Il rapper italiano Sfera Ebbasta esprime il suo sostegno alla giovane vittima di stupro di Palermo attraverso un messaggio su social media.

Sfera Ebbasta, il famoso rapper italiano, ha recentemente mostrato il suo sostegno a una giovane ragazza che è stata vittima di uno stupro di gruppo a Palermo. Nel video condiviso sui social media dalla ragazza di 19 anni, Sfera Ebbasta ha inviato un messaggio di supporto dicendo: “Ciao, un bacio, fai la brava, ci vediamo presto.”

Il video messaggio di Sfera Ebbasta alla ragazza vittima dello stupro a Palermo

La ragazza aveva precedentemente condiviso un messaggio su social media in cui si lamentava delle difficoltà che stava affrontando a seguito dell’orribile esperienza subita. Il suo sfogo era stato: “Sono stanca mi state portando alla morte.” A seguito di questo messaggio, è stato deciso di trasferirla in una struttura protetta per la sua sicurezza.

Il gesto di Sfera Ebbasta nel mostrare il suo sostegno alla vittima di stupro è stato molto apprezzato dalla ragazza e da molti altri che seguono la vicenda. Il rapper ha cercato di portare un messaggio di speranza e supporto alla giovane, dimostrando che la solidarietà e l’empatia possono fare la differenza in situazioni così difficili.

Fonte: Corriere

Link