Contatore accessi gratis Scarlett Johansson è incinta!

Scarlett Johansson è incinta!

Scarlett Johansson è incinta!

Scarlett Johansson (30 anni il prossimo 22 novembre) è in attesa del suo primogenito. Non c’è ancora l’ufficialità, ma la notizia è rimbalzata sui media statunitensi, che hanno citato fonti vicine all’attrice, cantante e modella statunitense.

Durante la 70. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove era in concorso con lo sci-fi di Jonathan Glazer (Birth – Io sono Sean, Sexy Beast – L’ultimo colpo della bestia) Under the Skin (in uscita il prossimo 4 aprile distribuito da Bim), la Johansson aveva annunciato con un comunicato stampa di essere ufficialmente fidanzata con il giornalista francese Romain Dauriac, sfoggiando sul red carpet un anello di diamanti all’anulare. Da allora i due sono inseparabili: “con lui sono cambiata. Sono diventata gelosa” aveva dichiarato.

L’attrice ha alle spalle un matrimonio finito con Ryan Reynolds, sposato in gran segreto in Canada il 27 settembre 2008. Dopo la separazione, avvenuta nel dicembre 2010, la coppia ha infatti divorziato il 1 luglio 2011.

Link