Contatore accessi gratis Sanremo, Russell Crowe prende in giro John Travolta e mima il ballo del qua-qua

Sanremo, Russell Crowe prende in giro John Travolta e mima il ballo del qua-qua

Durante il Festival di Sanremo, uno dei momenti più divertenti è stato protagonista dell’attore Russell Crowe, il quale ha colto l’occasione per prendere in giro in modo scherzoso John Travolta e il suo celebre “Ballo del Qua Qua”. La performance di Crowe con la sua band ha catturato l’attenzione del pubblico, ma è stato l’episodio con la comica Teresa Mannino a diventare virale sui social network, dove la frase “Russell Crowe percula John Travolta” è diventata un tormentone.

Russell Crowe Fa Ridere il Pubblico al Festival di Sanremo: Prende in Giro John Travolta e il suo “Ballo del Qua Qua”

L’attimo di comicità è avvenuto quando Teresa Mannino ha salutato Russell Crowe sul palco dell’Ariston, scherzando sul fatto che molte star hanno legami italiani, anche se il cognome non lo suggerisce, citando esempi come Di Caprio. A quel punto, Crowe ha interrotto scherzosamente con un gesto mimico delle mani, tipico del “Ballo del Qua Qua”, facendo riferimento all’apparizione di Travolta al Festival di Sanremo, che ha generato polemiche anche per la questione della pubblicità occulta per le scarpe indossate.

L’umorismo di Crowe ha scatenato una valanga di reazioni sui social, con gli utenti che hanno commentato l’episodio con ironia e divertimento, confermando ancora una volta il potere dei social network nel creare e diffondere contenuti virali in tempo reale.

Link