Contatore accessi gratis Sanremo: lite tra Madame ed Anna Oxa? Fedez svela qualcosa dietro le quinte
anna oxa madame litigio

Sanremo: lite tra Madame ed Anna Oxa? Fedez svela qualcosa dietro le quinte

Un presunto litigio tra Anna Oxa e Madame fa volare il gossip a Sanremo 2023. Quale sarà il motivo?

Da due giorni si vocifera di un possibile litigio tra Anna Oxa e Madame, a quanto pare, quest’ultima finita sotto i riflettori per un gate sui vaccini falsi, sia stata ‘attaccata’ dalla Oxa giusto in merito a questo. La giovane Madame di tutta risposta le avrebbe lanciato un bicchiere d’acqua addosso. Sarà vero?

Cos’è successo tra Oxa e Madame?

La RAI ha subito smentito questo drama, ma a calcare la via del gossip sono giornali autorevoli. A dare man forte alla questione è anche Fedez che definisce la Oxa un’ottima artista ma professionalmente incapace.

Il cantante ha raccontato che Anna Oxa avrebbe saltato il proprio turno di attesa, superando dunque tutti gli altri artisti.

«C’era una sceletta di artisti che dovevano fare le prove. Lei è arrivata e ha saltato la scaletta: stavamo aspettando il nostro turno, ed eravamo in tanti. Lei è arrivata ed è passata davanti a tutti. E’ stata molto maleducata, volevo dirglielo ma l’ho vista e ho lasciato perdere. Domani lo sapra? Non me frega un c****». Queste le parole di Fedez che per sua stessa ammissione era visibilmente «onestamente brillo».

Link