Contatore accessi gratis Sanremo, Fedez rompe il silenzio: "Non ero lucido"

Sanremo, Fedez rompe il silenzio: “Non ero lucido”

Le Emozioni Vere dietro il Bacio a Sanremo 2023: Dal Trailer Emergono Retroscena e Interviste Esclusive. Fedez si apre e racconta il bacio con Rosa Chemical.

Nel nuovo documentario “The Ferragnez: Sanremo Special”, l’incredibile coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez si apre con sincerità sulle tensioni emerse al Festival di Sanremo 2023. Nel trailer di questo speciale, disponibile su Prime Video a partire dal 14 settembre, emergono emozionanti dettagli riguardo agli eventi che si sono svolti dietro le quinte, in particolare dopo il controverso bacio tra Fedez e Rosa Chemical.

Chiara Ferragni e Fedez Si Confidano nel Documentario ‘The Ferragnez: Sanremo Special

Durante il documentario, Chiara Ferragni rivela le pressioni che ha affrontato nei mesi precedenti la sua partecipazione come co-conduttrice al Festival. Ha confessato di essersi sentita vulnerabile e ha condiviso l’angoscia di un possibile passo falso. Dall’altra parte, Fedez ammette di non essere stato sempre un calmante nelle situazioni. Nel trailer, emergono anche le profezie di Fedez riguardo alle dinamiche di Sanremo.

Ricordiamo tutti il momento del bacio tra Fedez e Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo 2023. Questo evento ha scatenato un’inchiesta che è stata in seguito archiviata come “non osceno”. Tuttavia, le immagini di Chiara Ferragni che gesticolava energicamente verso Fedez durante una pausa pubblicitaria hanno fatto il giro del web, suscitando voci di una possibile crisi di coppia. Nel trailer di “The Ferragnez: Sanremo Special”, Chiara Ferragni svela la sua delusione per le azioni di Fedez e il suo desiderio che egli partecipasse al Festival come spettatore, anziché performer.

Fedez, dal canto suo, si giustifica per il suo comportamento affermando di non essere stato completamente lucido in quel momento. Qualche tempo dopo l’evento, il cantante ha spiegato sui social di aver assunto psicofarmaci non adatti a lui. Questo trailer è solo un’anticipazione di ciò che il documentario “The Ferragnez: Sanremo Special” svelerà in modo completo il 14 settembre.

Link