Contatore accessi gratis Sanremo 2023: la reazione di Chiara dietro le quinte, al bacio tra Fedez e Rosa Chemical

Sanremo 2023: la reazione di Chiara dietro le quinte, al bacio tra Fedez e Rosa Chemical

La sua Made in Italy è stata un successo e l’ultima serata un tripudio di stupore… Fedez, il marito della co-conduttrice femminile Chiara Ferragni era in platea in prima fila, nel mentre della canzone, durante il ritornello Rosa Chemical è sceso dal palco, ha mimato un amplesso con Fedez e l’ha poi baciato in bocca.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, il dietro le quinte con la reazione di Chiara Ferragni

Un bacio appassionato di qualche secondo, addirittura con la lingua, quello tra Fedez e Rosa Chemical, ma ciò che è più esilarante è il retroscena che si è consumato durante la pubblicità. Chiara Ferragni a quanto pare avrebbe fatto una lavata di testa a Fedez. Alcuni video dei presenti lo dimostrato, pubblicati poi su TikTok.

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical è vero?

C’è però chi svela potesse essere tutto concordato, infatti qualche giornale online ha così raccontato la vicenda:

“Fedez aveva annunciato che sarebbe stato in prima fila all’Ariston di Sanremo: “Io sarò in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua, con la lingua“. Così Rosa aveva risposto: “Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“. Molto probabilmente, quindi, era tutto programmato già da questo pomeriggio nella mente di Rosa! Tra l’altro non è la prima volta che Fedez e Rosa si sono baciati: era già successo in passato (come hanno raccontato loro stesso oggi a Muschio Selvaggio)”.

@cnc_media #chiaraferragni #fedez #bacio #rosachemical ♬ suono originale – CoseNonCose
Link