Contatore accessi gratis Sanremo 2022: per Morgan è il peggiore di sempre
morgan sanremo 2022

Sanremo 2022: per Morgan è il peggiore di sempre

Morgan e Sanremo? Ormai ce l’aspettavamo… anche stavolta non è riuscito a trattenersi ed ha detto la sua impressione… avuta finora su Sanremo 2022.

Può essere questo Sanremo 2022 il più brutto di sempre? Ci manca poco, dato che per lui finora delle canzoni presentate in gara, si salva solamente una. L’artista ieri sera ha pubblicato una storia in cui ha promesso che prima o poi farà il direttore artistico del Festival di Sanremo. Fin qui nulla di strano, ma il cantante ha anche aggiunto che quando sarà al posto di Amadeus, sarà come la liberazione da una tirannia.

“Prima di morire curerò un’edizione del Festival di Sanremo come direttore artistico e quando succederà non solo si avrà la stessa sensazione di liberazione da una dominazione tirannica ma, e non ci si potrà quasi credere, tornerà la musica in questa povera patria”.

La canzone più bella di Sanremo 2022 secondo Morgan?

Domenica, di Achille Lauro: “Elegante Achille Lauro, il pezzo non assomiglia a Rolls Royce, questa canzone è veramente bella! Il brano di Noemi lo userei per Lampadino e Caramella“.

Link