Contatore accessi gratis Samantha Barks e David Gandy si sono lasciati
Samantha Barks David Gandy

Samantha Barks e David Gandy si sono lasciati

Samantha Barks David Gandy

È stata una storia d’amore breve e caratterizzata dal tira e molla quella vissuta da Samantha Barks (23 anni) e David Gandy (33 anni). L’attrice e cantante mannese, che dopo una carriera vissuta sul palcoscenico ha debuttato lo scorso anno sul grande schermo interpretando il personaggio di Éponine nel film musicale Les Misérables (2012) di Tom Hopper, e il supermodello britannico conosciuto in Italia soprattutto per lo spot del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, si sono lasciati qualche giorno fa… E non era la prima volta!

La coppia si è fidanzata lo scorso maggio, ma già a luglio ha maturato la decisione di porre la parola fine alla loro relazione. Neanche un mese dopo, in occasione di un incontro fortuito, i due hanno deciso con entusiasmo di tornare insieme ma la scintilla, secondo quanto riferito da una fonte anonima al quotidiano britannico The Daily Mirror, si è spenta di nuovo, probabilmente a causa dei tanti impegni di lavoro di entrambi. Se Gandy vola da una parte all’altra del mondo per sfilate e servizi fotografici, la Barks ha diverse pellicole in produzione (The Christmas Candle, Dracula Untold, The Devil’s Harvest) e concerti tra gli Stati Uniti e l’Australia.

Visto che gli ex fidanzati sono particolarmente avvezzi a lasciarsi e a riprendersi, la notizia di un possibile ritorno di fiamma, comunque, non ci sorprenderebbe.

Link