Contatore accessi gratis Sabrina Ferilli figli, la scelta del perché non ha avuto figli

Sabrina Ferilli figli, la scelta del perché non ha avuto figli

L'Attrice Rivela Senza Filtro le Ragioni dietro la Scelta di Non Avere Figli e la Sua Esperienza con l'Adozione in Italia

Sabrina Ferilli, l’iconica attrice italiana dal talento inconfondibile, si è aperta in una lunga e sincera intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair. Nell’intervista, Ferilli ha affrontato temi personali delicati, rivelando le ragioni dietro la sua decisione di non avere figli e condividendo la verità sulla sua esperienza con l’adozione.

Sabrina Ferilli quanti figli ha? La Verità su Maternità e Adozione

L’attrice, che può vantare una carriera professionale di successo, ha toccato con franchezza anche la sfera privata, rispondendo a domande sulle scelte che ha fatto in ambito familiare. Tra le questioni sollevate, la scelta di non diventare madre è emersa come un punto centrale della conversazione. Pur avendo dichiarato in passato di avere il desiderio di diventare madre nel 2005, Sabrina Ferilli ha svelato che le cose sono cambiate nel corso degli anni.

Sabrina Ferilli: perché non ha figli?

Ferilli ha spiegato che, come molte donne, ha inizialmente considerato il matrimonio e la maternità come tappe obbligate per raggiungere una sorta di completezza nell’esistenza femminile. Tuttavia, col tempo ha maturato una prospettiva diversa. Ha sottolineato che la sua mancata maternità non le ha procurato dolore e che ha sempre affrontato la vita con serenità, evitando di rimuginare su ciò che avrebbe potuto essere.

La questione dell’adozione è stata un altro argomento toccato nell’intervista. Sabrina Ferilli ha rivelato che ha tentato di adottare prima del 2005 e poco prima del suo matrimonio con Flavio Cattaneo. Tuttavia, l’esperienza non ha avuto un esito positivo. Ferilli ha descritto il processo di adozione in Italia come un percorso complicato e frustrante, caratterizzato da ostacoli burocratici e regolamentazioni stringenti.

L’attrice ha espresso la sua frustrazione riguardo alle difficoltà incontrate nell’adozione, sottolineando che mentre molte persone possono compiere azioni di vario tipo senza ostacoli, adottare un bambino in Italia si è dimostrato incredibilmente complicato. Ha criticato l’aspetto burocratico che spesso sembra mettere ostacoli nei confronti di chi cerca di adottare, mentre altre decisioni, come quella di avere figli biologici, non vengono sottoposte a esame approfondito.

In conclusione, attraverso quest’intervista sincera e aperta, Sabrina Ferilli ha offerto una visione intima delle sue scelte personali e delle sfide che ha affrontato in tema di maternità e adozione. La sua voce contribuisce a porre l’attenzione su questioni come il percorso adottivo in Italia e l’importanza di rispettare le regole, ma al contempo di garantire che queste siano finalizzate al bene dei bambini e delle famiglie.

Link