Contatore accessi gratis Ryan Gosling ed Eva Mendes fanno affidamento sulla "comunicazione" per far funzionare la relazione

Ryan Gosling ed Eva Mendes fanno affidamento sulla “comunicazione” per far funzionare la relazione

La relazione tra Ryan Gosling, 43 anni, e la star di ‘Lost River’, Eva Mendes, 50 anni, è stata caratterizzata da una comunicazione aperta e comprensiva, secondo quanto affermato dal fratello di Eva, Carlo Mendez.

Ryan Gosling ed Eva Mendes: La Chiave del Successo è la Comunicazione

Carlo Mendez ha sottolineato l’importanza della comunicazione come “chiave” per il successo della coppia, affermando che comprendere e discutere apertamente ciò che ciascuno sta vivendo in un dato momento è fondamentale per mantenere un’intesa profonda.

Secondo quanto riferito a Us Weekly, Mendez ha dichiarato: “Hanno semplicemente una grande comprensione. È comunicazione. Penso che la chiave in ogni relazione sia la comunicazione e avere una comprensione di ciò che ogni persona sta attraversando e semplicemente parlarne. È abbastanza facile quando lo fai. È anche comunicazione e comprensione. Sono anime gemelle.”

Gosling e Mendes si sono incontrati sul set di “The Place Beyond the Pines” nel 2011 e da allora hanno costruito una solida relazione. Gosling ha descritto Eva come la “ragazza dei suoi sogni” e ha riconosciuto il contributo fondamentale che il cinema ha avuto nella sua vita, non solo come carriera, ma anche come fonte di gioia e realizzazione personale, soprattutto ora che ha due figli con Mendes.

Durante la cerimonia di premiazione del Kirk Douglas Award for Excellence in Film al Santa Barbara International Film Festival, Gosling ha espresso la sua gratitudine nei confronti del cinema, affermando: “Ho incontrato la ragazza dei miei sogni. Ho due figli da sogno. Ho sognato un giorno di fare film e ora i film hanno reso la mia vita un sogno.”

L’approccio aperto alla comunicazione e il reciproco sostegno sembrano essere i pilastri su cui si basa la relazione tra Gosling e Mendes, che continua a prosperare nonostante le sfide e gli impegni della vita quotidiana e della carriera nel mondo dello spettacolo.

Link