SHARE

robert pattinson kristen stewart san valentino 2013Robert Pattinson e Kristen Stewart, una storia d’amore che non ha fine. Torniamo oggi infatti a a parlare di questa coppia che ancora non si riesce a capire bene se “ha da fare” o meno.
L’estate scorsa infatti si sono lasciati per colpa del tradimento di uno dei due, poi successivamente hanno voluto riprovarci ritornando insieme ma oggi appuriamo che continua la pausa di riflessione dei due attori; si sono innamorati grazie alla complicità del set (parliamo di Twilight ovviamente) ma ora sembra che qualche altra cosa stia mettendo i bastoni fra le ruote. Robert attualmente si trova in Australia per girare un film, The Rover e ne ha approfittato per prendersi un po’ di tempo di distanza dalla sua Bella che però, tutta sola in una casa troppo grande per lei, avrebbe deciso di andarsi a riprendere il suo amore.

Kristen Stewart sarebbe infatti intenzionata a raggiungere presto il fidanzato, e stabilirsi quindi in Australia per il prossimo periodo d’ultimazione film, e nemmeno a dirlo, per la Festa più innamorata che c’è, ovvero quella cioè di San Valentino, Kristen ha fatto un dolce sopralluogo e abbracciato finalmente il suo vampiro luccicoso Robert.
Robert Pattinson era stato chiaro, non voleva in effetti essere raggiunto proprio perché avrebbe voluto far “fruttare” la distanza per un possibile ricongiungimento costruttivo in futuro ma Kristen sembra non resistere più a questa distanza forzata ed ha preso il primo volo per l’Australia.

Pattinson dovrebbe tra l’altro fermarsi in Australia sino alla fine di marzo, per poi dover ripartire in aprile per un altro set. Sarà stato forse questo a convincere la ragazza a raggiungere l’amato. Inutile dirlo che le direttive di Robert Pattinson sono andate in fumo e una volta vista la propria Bella sull’uscio di casa non ha fatto altro che abbracciarla e darle un bel bacio: insomma, una storia d’amore infinita, per ormai due vampiri pronti all’eternità!

SHARE