#BESOCIAL
robert pattinson katy perry fidanzati
Robert Pattinson e Katy Perry.

Qualche giorno fa avevamo dato la triste notizia della rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart –che, a quanto pare, questa volta sembra essere per sempre- e dunque, si scatena il gossip. Se da una parte la bella Kristen abbia attuato uno sciopero della pulizia, dall’altra circolano voci riguardanti il vero motivo della fine di questa storia d’amore…

Dopo che in molti avevano giurato che da parte di Rob il tutto fosse finito a causa del tradimento di Kristen (anche se avvenuto più di un anno e mezzo fa, pare che lui non abbia mai superato veramente la questione, come dargli torto? Un tradimento è sempre un tradimento…), ora nessuno vuole giurare sulle motivazioni dell’ex vampiro di Twilight. Non è più un mistero infatti, che già da un po’ il bel Robert stia uscendo con la pop star Katy Perry –ricordiamo sia amica anche della Stewart-. Da lì a scatenare i pettegolezzi circa una presunta storia d’amore tra l’attore e la cantante, il passo è stato breve.

Ma Robert e Katy si difendono con un “siamo solo amici”, ora iniziano a spuntare da più parti degli scatti che lasciano presupporre si possa trattare più di un flirt che di un semplice rapporto d’amicizia… Ma a lanciare la ‘bomba’ più grossa, è la rivista People, che ha raccontato che Rob e Katy sono stati avvistati insieme lo scorso fine settimana nel giardino di un hotel di lusso in California. I due stavano assistendo alle prove di matrimonio di amici in comune, ma il loro atteggiamento partecipativo e le loro espressioni felici e complici, lasciano immaginare un’intesa forte. Nessun bacio, ma sicuramente uno ‘spalla a spalla’ nel quale in molto ora ci leggono qualcosa in più. Chissà se è Katy Perry, la vera causa della rottura tra Pattinson e la Stewart? Alla fine, se è in effetti così, le bugie hanno le gambe corte…

#BESOCIAL