contatore accessi web

Robbie Williams ha quasi scaricato Ayda Field ad una festa

La Storia d'Amore di Robbie Williams e Ayda Field: Dai Momenti Difficili alla Scoperta del 'Soulmate'.

La storia d’amore tra Robbie Williams, il celebre cantante di “Angels,” e la sua attuale moglie Ayda Field ha avuto dei momenti difficili prima di diventare una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due non si sono subito sentiti affini quando si sono incontrati per la prima volta a una festa, ma le cose sono cambiate rapidamente quando hanno iniziato a condividere risate e Robbie ha aperto il suo cuore riguardo alle sue battaglie personali.

La Storia d’Amore di Robbie Williams e Ayda Field: Dai Momenti Difficili alla Scoperta del ‘Soulmate’

In un racconto autobiografico a quattro parti per Netflix, Robbie ha ricordato: “Lei è venuta a casa mia dopo essere stata a una festa. Avevo appena salutato il mio spacciatore con cui stavo dormendo in quel periodo.”

Ayda ha ricordato: “La casa era completamente buia. Senza candele. Ho pensato che fosse davvero strano. Eravamo seduti lì, non avevamo niente in comune.”

Robbie ha continuato: “Ho pensato, ‘Questo non sta funzionando. Meglio riportarla alla festa da cui viene.'”

Ayda ha raccontato: “Senza che io lo sapesse, Rob stava pensando di lasciarmi a questa festa! Immagino che abbiamo iniziato, forse perché ci eravamo arresi al fatto che non eravamo la persona l’uno per l’altro e che questa situazione era un completo disastro. Eravamo completamente spontanei l’uno con l’altro e stavamo dicendo cose divertenti in macchina. E ho pensato, ‘Oh, è divertente!'”

Robbie ha deciso di rimanere alla festa dopo tutto, aggiungendo: “Ho pensato, ‘Resto per cinque minuti.'”

Ayda ha detto: “E c’è stato un momento in cui stavamo ridendo. Non posso nemmeno dirti cosa stava succedendo, l’universo si è aperto.”

Robbie è però scomparso per un po’ dopo essere andato in bagno e Ayda ha deciso di cercarlo.

Ayda ha detto: “Stavo aspettando, pensavo, ‘Dio, sta facendo una cacca?'”

Robbie ha ammesso: “Poi ho fatto un po’ di cocaina. Ho avuto questo tic.”

Ayda ha trovato Robbie in uno stato pessimo, e i due sono partiti insieme e sono tornati a casa.

Ha detto: “Eccolo lì, che camminava nervosamente, era come se avesse dei crampi. Ho pensato, dobbiamo andare.”

Mentre si prendeva cura di Robbie, Ayda ha capito che il cantante era la sua “anima gemella.”

Robbie ha detto: “Alla fine è tornata a casa con me e mi ha assistito.”

Ayda ha aggiunto: “Abbiamo trascorso la notte a parlare. Mi ha spiegato che era sobrio da molto tempo. Aveva appena avuto una ricaduta. È stato il mio ingresso nell’addizione…

“Ricordo che è stato molto spaventoso. Mi stava piacendo davvero molto questa persona. Era un’anima tormentata, una rockstar in un altro paese, e ne era completamente sconvolto e un disastro totale, ma era la mia persona. Come la mia anima gemella.”

La coppia ha poi deciso di sposarsi nel 2010 e ora condivide quattro figli insieme. La loro storia d’amore è un esempio di come l’amore vero possa emergere da momenti difficili e inaspettati.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link