Robbie Williams ed i problemi col peso: ecco come appare oggi

Il cantante britannico Robbie Williams appare dimagrito in un recente video sui social, suscitando preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, il rapporto del cantante con il suo corpo è sempre stato difficile e altalenante, come egli stesso ha dichiarato in passato. Robbie Williams ed il brutto rapporto col peso Nel 2017, ad esempio, aveva parlato…

Il cantante britannico Robbie Williams appare dimagrito in un recente video sui social, suscitando preoccupazione tra i suoi fan. Tuttavia, il rapporto del cantante con il suo corpo è sempre stato difficile e altalenante, come egli stesso ha dichiarato in passato.

Robbie Williams ed il brutto rapporto col peso

Nel 2017, ad esempio, aveva parlato apertamente della sua lotta con l’ansia e la depressione, nonché dei problemi legati al peso corporeo. Nonostante questo, sembra che Robbie abbia trovato una certa pace interiore e abbia superato l’ossessione morbosa e il rapporto “malsano” con il suo aspetto fisico.

Attualmente impegnato in un tour per celebrare i suoi 25 anni di carriera, il cantante è apparso in grandissima forma e ha raccontato ai suoi fans dei momenti difficili della sua vita, grazie anche all’aiuto della sua famiglia, in particolare della moglie e dei quattro figli. Nonostante gli eccessi del passato, Robbie è riuscito a mantenere una carriera di successo e adesso sembra essere in pace con sé stesso e con il suo corpo.

Link