Contatore accessi gratis Robbie Williams Contro i furbi al concerto a Malta: "Gesù vi guarda"

Robbie Williams Contro i furbi al concerto a Malta: “Gesù vi guarda”

L’artista britannico ha scoperto che alcuni spettatori stavano assistendo al suo show da una terrazza senza aver acquistato il biglietto. La sua reazione è stata esilarante.

Robbie Williams è uno dei cantanti più amati e seguiti al mondo. L’ex membro dei Take That sta girando il globo con il suo tour, che lo ha portato a esibirsi in diverse città europee. Tra queste, c’è stata anche Malta, dove Robbie Williams ha regalato ai suoi fan una performance indimenticabile.

Robbie Williams, il divertente siparietto con i “furbetti” del concerto a Malta

Ma non solo per la sua musica. Durante il concerto, infatti, Robbie Williams ha notato una situazione particolare: alcune persone stavano guardando il suo show da una terrazza sovrastante, senza aver comprato il biglietto. L’artista non ha perso l’occasione per fare una battuta e coinvolgere il pubblico pagante.

“Mi hanno detto che quelle persone lì sul balcone non hanno pagato per vedere il mio concerto!” – ha detto Robbie Williams, rivolgendosi agli spettatori “furbetti”. Poi, ha chiesto ai suoi fan di partecipare al suo scherzo. “Al mio tre, gridate: pagate il vostro f***to biglietto!” I fan hanno seguito le indicazioni dell’artista, lanciando il coro agli “scrocconi”.

Ma la sorpresa più grande è arrivata dopo: Robbie Williams si è reso conto che la terrazza in questione apparteneva a un istituto cattolico. A quel punto, la sua ironia si è fatta ancora più pungente. “Voi mi guardate, ma Gesù vi guarda!” ha esclamato Robbie Williams, rivolgendosi ai “furbetti”. Poi, ha aggiunto: “Divertitevi anche voi con il mio concerto!”

Link