Contatore accessi gratis Richard E Grant dopo la morte della moglie, molti amici l'hanno abbandonato

Richard E Grant dopo la morte della moglie, molti amici l’hanno abbandonato

L'attore Richard E Grant parla della morte della moglie, e dell'isolamento che ha sperimentato dopo la morte della moglie.

Richard E Grant ha raccontato come alcuni amici si sono allontanati da lui dopo la morte di sua moglie.

La star di “Withnail and I” ha perso la sua compagna, l’istruttrice di dialetti Joan Washington, nel 2021 a causa di un cancro ai polmoni, e ha spiegato come alcuni amici abbiano tagliato i contatti perché non si sentivano a loro agio nel parlare con lui della tragica perdita.

Richard E Grant: il Lutto per la Moglie, l’Amicizia, e il Silenzio Incomprendibile

Richard ha raccontato al Times and Sunday Times Cheltenham Literature Festival: “Dopo la sua morte, ho avuto persone che attraversavano la strada invece di parlarmi. Se pensassero che stessi per crollare e fossi uno straccio emotivo, non lo so. Ma non parlerò mai più con loro.”

Il 66enne attore ha ricordato come i suoi vicini svedesi lo abbiano ignorato mentre li salutava quando ha venduto la casa delle vacanze della famiglia in Provenza, e ha detto che il loro rifiuto è sembrato come se avessero “cancellato” Joan.

Richard ha detto: “Era il giorno di mercato e ho visto Gustav girarsi verso Marlen, sua moglie, e mentre mi avvicinavo, entrambi hanno girato la testa. Ho pensato, ‘Vaffanc***.’ Sento di essere stato punito perché Joan era morta. Non l’avevano mai riconosciuto. Forse non sapevano come affrontarlo.”

La star di “Gosford Park” ha continuato: “Quello che ho davvero imparato è che se non parli della persona deceduta, stai essenzialmente dicendo alla persona in lutto che quella persona non esiste, o che è stata cancellata. Non parlandone, stai negando qualcuno. Non so se sia una cosa particolarmente inglese, ma trovo che se le persone non ne parlano, sia molto doloroso. O semplicemente meschino.”

Richard ha spiegato all’inizio di quest’anno di essere ancora “in negazione” per la perdita di Joan.

In un commovente video su Instagram, ha detto: “È il compleanno postumo di mia moglie oggi e ho sfogliato tutte le nostre fotografie dei nostri 38 anni insieme. Guardi e guardi e guardi e cerchi ancora e il tempo è fisso e ci leggi dentro.”

Link