Contatore accessi gratis Reazione a Catena, gaffe in diretta Marco Liorni senza parole, cos'è successo

Reazione a Catena, gaffe in diretta Marco Liorni senza parole, cos’è successo

Nella recente puntata di “Reazione a Catena”, il programma di Rai1 condotto da Marco Liorni, si è verificata una sfida imbarazzante che ha suscitato commenti negativi su Twitter. Gli spettatori hanno espresso il loro disappunto con frasi come “Ridateci i Dai e Dai”, “Come è possibile che abbiano eliminato i campioni?”, “Ma come fanno i provini?”.

Sfida Imbarazzante a Reazione a Catena: Commenti Negativi sui Social per la Gara ‘Horribilis’

La sfida ha coinvolto da un lato gli sfidanti chiamati “I Copernicani” e dall’altro i campioni in carica noti come “I Tarallini”, il trio che aveva precedentemente sconfitto i “Dai e Dai”. Durante la sfida, i “Tarallini” si sono imposti con un punteggio di 5 a 2 sui “Copernicani”. La vittoria è stata ottenuta indovinando solamente cinque parole, mentre gli sfidanti sono riusciti a rispondere correttamente solo a due termini.

L’esito negativo della sfida è stato attribuito all’emozione e alla scarsa affinità dei “Copernicani” con le risposte. Sebbene fossero partiti bene, hanno avuto difficoltà a mantenere la performance, arrivando a indovinare solo due parole. Al contrario, i “Tarallini”, che nella puntata precedente avevano ottenuto un notevole punteggio di 15 parole indovinate, hanno avuto delle difficoltà sorprendenti.

La sfida ha destato notevole interesse sui social media, con molti utenti che hanno scherzato e ironizzato sui fallimenti dei concorrenti. Anche il conduttore Marco Liorni è rimasto sorpreso dagli errori commessi durante la gara. Alla fine, i “Tarallini” hanno guadagnato il pass per “L’Ultima catena”, ma il montepremi è sceso da 118 mila euro a soli 7.375 euro. La “Ultima parola” non è stata indovinata dal trio, che alla fine non ha vinto alcuna somma di denaro.

Link