Contatore accessi gratis Rachel Zegler riflette sull'anno turbolento che è stato il 2023: "Più amore l'anno prossimo"

Rachel Zegler riflette sull’anno turbolento che è stato il 2023: “Più amore l’anno prossimo”

Dopo 12 mesi passati a recitare in due blockbuster, ad acquistare un cane e a dire addio ai propri cari, Rachel Zegler ha condiviso con i fan un lungo post in cui riflette sugli alti e bassi del 2023 in vista del nuovo anno.

L’attrice ventiduenne Rachel Zegler è salita alla ribalta interpretando Maria nell’adattamento musicale di Steven Spielberg di ‘West Side Story’. Il 2023 l’ha vista protagonista in successi come ‘Shazam! Fury of the Gods’ e ‘The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes’.

Rachel Zegler: Riflessioni su un 2023, un Anno di Alti e Bassi

Nel suo lungo post su Instagram riguardo all’ultimo anno, ha affermato: “Ho trascorso quest’anno girando alcuni film, viaggiando per il mondo, adottando il miglior cane, navigando tra le mie opinioni su me stessa mentre il mondo sembrava troppo a suo agio a condividerle, eppure ho sentito più amore dal mondo di chi conta, indossando bei vestiti, pubblicando due film, sentendo un vero sostegno da donne incredibili durante due tour stampa (!!!), prendendomi molti raffreddori, perdendo bagagli, imparando nuove ricette, ritrovando bagagli, facendo parte del film #1 al box office per due weekend consecutivi (!!!!!!), catturando farfalle, facendo amicizia, salutando persone care, badando ai fatti miei e scrivendo musica, tutto al fianco dell’amore della mia vita.”

Un Momento di Ricordo per Angus Cloud

Rachel potrebbe aver fatto riferimento al passaggio di Angus Cloud con il suo cenno al “saluto a persone care”.

La giovane attrice è stata una delle numerose celebrità che hanno reso omaggio alla star di ‘Euphoria’ dopo la sua tragica scomparsa il 31 luglio a soli 25 anni per un’overdose accidentale.

Rachel aveva dichiarato all’epoca: “Per favore, ricorda quanto sei amato. Questo mondo è così rapido nel farti sentire diversamente. Ci sono motivi per restare. E questo mondo ha bisogno di te. Oh, Angus. Ti celebreremo.”

Concludendo il suo messaggio di riflessione sull’ultimo anno: “Spero tu abbia vissuto bene il 2023.

“Spero che il 2024 ti porti ancora più bene. Spero tu sia più gentile nel mondo, più gentile con te stesso, più gentile con coloro che non conoscerai mai. Più amore il prossimo anno. Ci vediamo allora.”

Link