Contatore accessi gratis Quentin Tarantino in tv guardo molto Peppa Pig
quentin tarantino peppa pig

Quentin Tarantino in tv guardo molto Peppa Pig

Cosa può fare l’amore per i figli? Qualsiasi persona cambia nel momento in cui diventa genitore, ed è cambiato anche Quentin Tarantino che giusto da qualche tempo è diventato papà per la seconda volta.

Quentin Tarantino e sua moglie Daniella Pick hanno avuto la loro secondogenita. Calato in piena regola nelle vesti di papà, l’eclettico regista americano ha fatto un’incredibile – e inaspettata – rivelazione, ma che di certo farà piacere ai suoi figli. Il regista di Pulp Fiction ha infatti confessato di essere un vero e proprio fan della serie animata inglese Peppa Pig.

In una recente intervista concessa all’Empire il grande intenditore di cinema ha rivelato, di seguire una serie animata in tv: “In realtà mi piace Peppa Pig. Lo guardo molto. Lo dico, Peppa Pig è la più grande importazione britannica di questo decennio”. Ma se il piccolo Leo sta crescendo e da qui a poco sarà più interessato ad altri prodotti animati, Tarantino potrà ancora godersi serenamente la sua amata Peppa in compagnia della bimba nata solo pochi giorni fa.

Link