Contatore accessi gratis Quanto costa la Collana di Chiara Ferragni indossata a Che Tempo Che Fa da Fazio

Quanto costa la Collana di Chiara Ferragni indossata a Che Tempo Che Fa da Fazio

Durante la sua prima intervista dopo il cosiddetto “pandoro gate”, Chiara Ferragni ha scelto di apparire sul noto programma televisivo “Che tempo che fa”, condotto dal sempre pacato Fabio Fazio. Oltre alle discussioni sulla sua esperienza imprenditoriale e altri argomenti, l’attenzione dei telespettatori è stata attirata anche dal look della Ferragni, in particolare dalla collana che indossava.

Chiara Ferragni svela il prezzo della collana indossata da Fazio: un gioiello di lusso

La collana in questione non era un semplice accessorio, ma un gioiello dai ciondoli doppi, uno rappresentante un angioletto azzurro e l’altro uno rosa, molto probabilmente simboleggianti i suoi figli Leone e Vittoria. Secondo alcune indiscrezioni, il gioiello è del marchio Merù e ha un prezzo che varia dai 1.780 euro ai 2.120 euro.

Questa scelta di accessori di lusso non sorprende nel caso di Chiara Ferragni, nota per il suo stile glamour e per il suo gusto per i marchi di alta moda. La collana non solo aggiungeva un tocco di eleganza al suo outfit, ma rappresentava anche un simbolo affettivo legato alla sua famiglia, suscitando l’interesse e l’ammirazione dei telespettatori.

Link