contatore accessi web

Qual è il patrimonio di Hugh Jackman? Come farà in caso di divorzio

Hugh Jackman: Il Patrimonio Netto Dopo la Separazione dalla Moglie

Hugh Jackman è senza dubbio una delle grandi star di Hollywood, grazie alle sue numerose apparizioni come Wolverine nei film degli X-Men, ai musical cinematografici di successo come Les Misérables e The Greatest Showman e a numerosi altri successi e accordi con marchi nel corso degli anni. A seguito della notizia scioccante della scorsa settimana che l’attore e sua moglie da quasi 30 anni, Deborra-Lee Furness, hanno preso la difficile decisione di porre fine al loro matrimonio, è stato rivelato l’ipotetico patrimonio netto dell’attore insieme alla moglie.

Hugh Jackman: Il Patrimonio Netto Dopo la Separazione dalla Moglie

La coppia è stata di successo anche come partner d’affari, acquistando e condividendo numerose proprietà di lusso negli Stati Uniti e in Australia fin dai tardi anni ’90. Secondo il Daily Mail, hanno accumulato un “impero” di 290 milioni di dollari e ora sono chiamati a dividere i loro numerosi beni. Per fortuna, sembra che la coppia si stia separando in buoni rapporti e abbia intenzione di dividere equamente le loro finanze condivise.

Attualmente non abbiamo informazioni finanziarie esatte per l’attore di Wolverine, ma alcuni numeri circolanti possono darvi un’idea migliore delle sue finanze. Per quanto riguarda il patrimonio netto personale di Jackman, si stima sia di circa 180 milioni di dollari. Un rapporto precedente di Men’s Health nel 2010 (via Daily Mail) ha anche sostenuto che aveva un patrimonio netto di 257 milioni di dollari. Quest’ultimo numero probabilmente teneva conto dei suoi beni con la moglie all’epoca. In ogni caso, Jackman ha accumulato una notevole quantità di denaro nel corso della sua celebre carriera nel mondo dello spettacolo, e Furness è stata sicuramente parte di questa equazione.

Per fortuna, Jackman e Furness stanno pianificando di mantenere le cose semplici quando si tratta del loro divorzio. Nel corso degli anni, ci sono state molte separazioni di coppie hollywoodiane che sono diventate brutte, che si tratti delle prolungate procedure di Angelina Jolie e Brad Pitt o degli sviluppi recenti nella richiesta di custodia di Joe Jonas e Sophie Turner. Jackman e Furness hanno due figli, ma non dovranno affrontare battaglie per la custodia, considerando che i loro figli, Oscar e Ava, hanno rispettivamente 23 e 18 anni.

La notizia della separazione della coppia è stata diffusa il 15 settembre, tramite una dichiarazione congiunta in cui hanno condiviso che la decisione è stata presa per perseguire il loro “crescita individuale”. Secondo una fonte, la separazione sarebbe stata “in cantiere” da tempo anziché una decisione improvvisa.

A parte gli sviluppi personali recenti di Jackman, l’attore aveva iniziato le riprese di Deadpool 3 con Ryan Reynolds all’inizio dell’estate prima che lo sciopero degli attori SAG sospendesse la produzione a luglio. Questo film nel programma del 2024 vedrà Jackman interpretare nuovamente Wolverine, per la prima volta nell’ambito dell’Universo Cinematografico Marvel.

Considerando la sua vasta popolarità nel corso degli anni, che continuerà indubbiamente per anni a venire, specialmente con il suo ritorno in Marvel, non immaginiamo che il suo patrimonio netto diminuirà a breve termine.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link