contatore accessi web

Primark, Rita Ora ha lavorato per quasi due anni alla collezione

La popstar Rita Ora ha trascorso quasi due anni a lavorare alla sua collezione per il negozio Primark e ha dichiarato che la collaborazione le sta a cuore perché da giovane si rivolgeva al rivenditore per la moda a prezzi accessibili.

La talentuosa cantante Rita Ora ha dedicato quasi due anni alla creazione di una linea di abbigliamento per il rinomato negozio Primark. La capsule collection, chiamata “Rita Ora x Primark,” offre una vasta gamma di capi, tra cui maglieria, denim, abiti sartoriali, abbigliamento casual, capispalla e una selezione di accessori e scarpe. Questa collaborazione ha un significato particolare per Rita, poiché Primark è stato un punto di riferimento per lei quando era più giovane, offrendo moda alla portata di tutti.

La Popstar Collabora con Primark per una Capsule Collection Versatile e Alla Moda

Rita Ora ha condiviso il suo entusiasmo riguardo a questa partnership, sottolineando l’importanza di Primark nella sua vita: “Nel corso della mia vita ho sempre voluto essere elegante e quando ero più giovane non avrei potuto farlo senza Primark. Riuscivo sempre a far quadrare il mio budget con tanti bei capi. È lì che ho imparato a essere creativa e a giocare con la moda.”

L’annuncio di questa straordinaria collaborazione è stato fatto sul sito web di Primark, dove è stata evidenziata la dedizione di Rita Ora nel rendere i prodotti accessibili a tutti. La nota ha sottolineato: “I semi della partnership sono stati gettati quasi due anni fa, quando Primark e Rita si sono incontrati per la prima volta all’inizio del 2022. Mentre la crisi del costo della vita iniziava ad aumentare, Rita era entusiasta della prospettiva di sviluppare una propria collezione di moda a prezzi accessibili che offrisse qualità e valore.”

La visione di Rita per questa collezione è stata incentrata sulla versatilità, consentendo ai clienti di mescolare e abbinare molti dei capi e di passare facilmente dall’abbigliamento da giorno a quello da sera.

Jermaine Lapwood, Direttore delle tendenze future e dell’innovazione di Primark, ha commentato: “In un mondo in cui le collaborazioni tra marchi sono all’ordine del giorno, è fondamentale che queste partnership siano autentiche e autenticamente connesse. Sapevamo che Rita amava Primark da tempo, ma è stato solo quando l’abbiamo incontrata quasi due anni fa che abbiamo compreso appieno quanto fosse legata al nostro marchio. La chimica immediata tra le due parti è stata evidente fin dall’inizio.”

La capsule collection “Rita Ora x Primark” promette di essere una fusione di stile, accessibilità e versatilità, offrendo ai clienti l’opportunità di esprimere la propria individualità attraverso la moda a prezzi accessibili.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link