Contatore accessi gratis Pioggia di star all'anteprima di Barbie a Milano: da Annalisa, Michele Bravi a Ferragni

Pioggia di star all’anteprima di Barbie a Milano: da Annalisa, Michele Bravi a Ferragni

La Premiere Italiana del Live-Action di Greta Gerwig Richiama Celebrities e Stilisti - Tendenze Barbiecore e Look Iconici sul Pink Carpet.

La città di Milano è stata contagiata dall’euforia di Barbie, uno dei film più attesi del momento, in anteprima assoluta italiana. Il live-action diretto dalla regista Greta Gerwig vede la talentuosa Margot Robbie indossare i panni della celebre e amata bambola. Per l’occasione, il Cinema Anteo CityLife si è trasformato in un magico “pink carpet” per accogliere un nutrito gruppo di ospiti speciali, tra cui spiccano Valentina e Francesca Ferragni insieme a Marina di Guardo, Elisa Maino, Michele Bravi, Rose Villain e Nilufar Addati. Anche la nota cantante Annalisa ha calcato il tappeto rosa con un look elegante e audace.

Barbie: Un Successo Rosa Anticipato a Milano con Margot Robbie e un Pink Carpet da Sogno

Il fenomeno social e culturale scatenato dal live-action di Barbie ha contagiato anche il mondo della moda, dando vita all’estetica “Barbiecore”, ispirata proprio all’universo fucsia e rosa della famosa bambola. Questi colori dominano le passerelle e sono amati dalle celebrità, comprese icone del mondo reale come Kate Middleton e Letizia Ortiz.

Tra i look più apprezzati della serata, spiccano quelli di Francesca Ferragni e sua madre Marina di Guardo, entrambe splendide in creazioni Atelier Emé. Michele Bravi ha sfoggiato uno stile unico con shorts e blazer a contrasto firmati Fausto Puglisi, il famoso stilista di Roberto Cavalli. Valentina Ferragni si è ispirata a una Barbie ballerina, indossando un adorabile minidress con gonna in tulle stile tutù e sandali scintillanti con cristalli.

Anche Rose Villain ha mostrato il suo stile unico, rimanendo fedele al nero ma adattando il suo outfit al tono della serata con una borsetta a mano con fiocco frontale e una gonna ampia in stoffa ricamata a fiori. L’intera serata è stata caratterizzata da uno styling con carattere e personalità.

I ballerini del Teatro alla Scala, Virna Toppi e Nicola Del Freo, si sono presentati insieme con un perfetto dress code coordinato. Virna Toppi ha scelto un elegante abito plissé che valorizzava il suo pancione, indossato con scarpe in coordinato. Nicole Victoria Calandrini ha sorpreso tutti con un abito da sogno con uno strascico, completando il suo look in tema con lo stile del film.

Il Red-Pink Carpet della Premiere di Barbie a Milano

@thatsfabofficial Alla Première di #Barbie a Milano! Ecco tutte le Barbie e i Ken 💖 #barbieilfilm #barbieandken #pinkcarpet #pinkaesthetic #pinktok #pinkaddict #barbiegirl #barbiemovies #barbiechallenge ♬ suono originale – Fab!

Mara Sattei ha interpretato il tema “Barbie firmata Versace” con un vestito dalla scollatura ad anello, un’acconciatura ondulata e una preziosa collana oro con dettagli colorati della collezione Versace La Vacanza.

La premiere italiana di Barbie ha rivelato uno straordinario spettacolo di stile e creatività, mentre la magica atmosfera del “pink carpet” ha dato il via a una serie di look iconici e tendenze Barbiecore che continueranno a influenzare il mondo della moda. Il film, interpretato dalla talentuosa Margot Robbie, promette di essere un trionfo sia per il grande schermo che per l’universo fashion, portando l’iconica bambola di Mattel a rivivere in un’esperienza cinematografica indimenticabile.

Link