#BESOCIAL

Paul Thomas Anderson e Maya Rudolph genitori per la quarta volta

E fortuna che aveva dichiarato di non volere più altri figli! Piuttosto, sembra averci preso davvero gusto. Maya Rudolph (41 anni), come alcuni scatti rubati all’aeroporto internazionale di Los Angeles testimoniano, ha appena dato alla luce il suo quarto figlio, avuto dal regista Paul Thomas Anderson (43 anni). La coppia, infatti, ha già tre figli, Pearl (7 anni), Lucille (3 anni) e Jack (2 anni) e nulla ancora si conosce sull’ultimo arrivato (né sesso, né nome, né data di nascita).

La gravidanza dell’attrice, comica e cantante di Gainesville, nota soprattutto per la sua partecipazione al Saturday Night Live – ma in Italia la ricordiamo soprattutto per la Lillian de Le amiche della sposa (2011) di Paul Feig – era stata confermata ad aprile nel corso di un’intervista con Ellen DeGeneres nel programma tv Ellen. Assolutamente non programmata, per l’interprete è stato “favoloso che ce ne siamo dimenticati. È come la penna che cancella la memoria su Men in Black: qualcuno me l’ha puntata in faccia ed io ho pensato ‘non so di cosa tu sia parlando’”.

Di sicuro l’affiatamento col regista di The Master (2012), Il petroliere (2007), Ubriaco d’amore (2002), Magnolia (1999), Boogie Nights – L’altra Hollywood (1997) e Sidney (1996) è riuscito ad allargare ancora di più la già numerosa famiglia.

#BESOCIAL