Contatore accessi gratis Patrick Dempsey a 57 anni è l'uomo più sexy del 2023 secondo PEOPLE

Patrick Dempsey a 57 anni è l’uomo più sexy del 2023 secondo PEOPLE

L'Attore di 'Grey's Anatomy' Patrick Dempsey Conquista il Titolo di Uomo più Sexy del 2023 e Rivela i Dettagli della Sua Sorpresa.

Patrick Dempsey è stato nominato l’Uomo più Sexy del 2023 da PEOPLE magazine.

L’attore 57enne ha ricevuto il prestigioso titolo della rivista, che in passato è stato assegnato a celebrità come Paul Rudd, Chris Evans e David Beckham. Dempsey ha ammesso di essere rimasto inizialmente scioccato dalla notizia.

L’Attore di ‘Grey’s Anatomy’ Patrick Dempsey Conquista il Titolo di Uomo più Sexy del 2023 e Rivela i Dettagli della Sua Sorpresa

Ha dichiarato all’outlet: “Sono rimasto completamente scioccato, e poi ho cominciato a ridere, pensando, questa è una battuta, vero? Sono sempre stato lo sposo e mai lo sposo! Avevo completamente dimenticato la cosa e non avevo mai neanche contemplato di trovarmi in questa posizione. Quindi il mio ego è al sicuro.”

La star dell’ex serie “Grey’s Anatomy,” che ha fondato il Dempsey Center in onore della madre deceduta a causa del cancro, è sposato con Jillian Fink ed è padre di Talula, 21 anni, e dei gemelli di 16 anni, Darby e Sullivan. Scherzando sulla situazione, ha affermato che, sebbene sia grato per il titolo ottenuto a questo punto della sua vita, sa che i suoi figli gli faranno “prendere in giro” per questo.

Ha dichiarato: “Sono contento che sia successo in questo momento della mia vita. È bello ricevere riconoscimenti, e certamente il mio ego ne beneficia un po’, ma mi offre la piattaforma per utilizzarlo per qualcosa di positivo. Ma i miei figli si limiteranno a farmi delle prese in giro e a cercare qualsiasi motivo per cui non dovrebbe essermi assegnato. Il che è bene, mi tengono giovane!”

Nel frattempo, Patrick sarà presto protagonista nel ruolo del pilota italiano Piero Taruffi nel biopic “Ferrari.” Dopo aver desiderato far parte del film per diversi anni, ha finalmente chiamato il regista Michael Mann per offrire la sua disponibilità e ha spiegato come questa situazione abbia rappresentato una lezione di vita.

Ha affermato: “Ho seguito il film per anni, così ho chiamato Michael e ho detto, ‘Vorrei discutere di come potrei farne parte’. Questo mi ha insegnato che se vuoi davvero qualcosa, devi farlo da solo.”

Link